Raffaella Carrà, accade tutto a 9 mesi dalla morte: la triste conferma

A quasi un anno dalla sua triste scomparsa, è stato messo in vendita l’appartamento romano di Raffaella Carrà, ma” il  tutto ” è in trattativa riservata su uno dei principali siti immobiliari.

La casa dove lei viveva nella Capitale, più precisamente nel cuore pulsante della Zona Nord, è stata messa in vendita. Ecco dove viveva la regina indiscussa dello Spettacolo non solo italiano, che ancora oggi piangiamo e rimpiangiamo.

Raffaella Carrà, in vendita il suo appartamento nella Capitale. Ma la trattativa è riservata

Da quando Raffaella Carrà ci ha tristemente lasciati, il famoso condominio di via Nemea 21, nell’esclusivo quartiere Vigna Clara-Vigna Stelluti a Roma, non è più lo stesso! Lo dicono chiaramente molti abitanti che – però- hanno voluto mantenere l’anonimato.

La casa dove viveva la mitica showgirl, venuta a mancare il 5 luglio 2021, adesso è in vendita. Nello stesso comprensorio composto da quindici palazzine di lusso, con piscina e campi da tennis, viveva anche Gianni Boncompagni, storico compagno di vita di Raffaella , che, nell’appartamento di via Nemea 21, ha trascorso gran parte della sua vita.

L’annuncio della vendita, apparso su uno dei principali siti immobiliari, mostra i dettagli dell’appartamento , che è -attualmente- in trattativa rigorosamente riservata.

Abitava nella ” Hollywood di Roma”

La casa dove viveva Raffaella Carrà a Roma si trova nel cuore del Nord della Capitale, non lontano dalla Chiesa di Santa Chiara, nel quartiere Vigna Clara.

La zona è- tra l’altro- famosa per essere abitata da molti personaggi della tv italiana, da quando – con molta probabilità- Gianni Boncompagni ha acquistato qui la sua prima casa, sita, lo ricordiamo nuovamente,  proprio vicino a dove è andata poi ad abitare Raffaella Carrà.

Lei  viveva in un appartamento di una delle quindici palazzine del comprensorio di lusso di via Nemea 21, a Roma. Esso, con portineria h24, è dotato di un parco, di una piscina e- persino- di  campi da tennis.

Non a caso in molti definiscono- a buona ragione- il quartiere di Vigna Clara come la “Hollywood” di Roma!

Un appartamento da Mille e Una Notte con ben nove camere da letto!

Attraverso alcune immagini condivise sui Social è stato possibile notare la corrispondenza,  reale e puntuale,  tra una foto di Raffaella Carrà che gira in Rete nella sua casa di Roma e le immagini dell’annuncio immobiliare dell’appartamento di via Nemea.

L’abitazione proposta si sviluppa su una superficie di per 420 metri quadrati, più terrazzi e balconi e occupa l’intero piano di una palazzina, con tre accessi indipendenti.

L’appartamento, di cui non si conosce il valore economico, comprende una grande zona giorno con salone di rappresentanza e vari salotti, oltre ad ampia cucina e sala da pranzo. C’è persino un ascensore interno che conduce un box adibito ad uso stireria e lavanderia!

L’annuncio di vendita descrive l’appartamento con nove camere da letto e nove bagni, oltre i cinque vani con tre bagni della zona giorno. La camera da letto principale è una suite con bagno, vasca idromassaggio e sauna. Insomma, un luogo da Mille e Una Notte!

C’è inoltre una sala trucco, tre camere per gli ospiti e una palestra.  Infine una chicca: gli interni sembrano essere rimasti identici rispetto a quando Raffaella Carrà ci viveva!

Impostazioni privacy