Emanule Caserio, brutte notizie per l’attore: quel che i fan temevano

I fan de Il Paradiso delle Signore possono stare tranquilli: la fortunatissima serie va avanti e finita la sesta stagione si sono annunciate le riprese della settima. Ma con alcuni cambiamenti. 

Si è dato il via alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap è amatissima dal pubblico e i suoi personaggi sono molto seguiti. La notizia è stata annunciata proprio da uno dei protagonisti, ossia Alessandro Tersigni, colui che dà il volto all’affascinante Vittorio Conti, durante un’intervista.

A quanto pare gli attori e gli addetti ai lavori, si ritroveranno a maggio sul set per dare vita a nuove e avvincenti avventure alla storia, che dal 2015 sta tenendo incollati al piccolo schermo, milioni di telespettatori.

 

C’è chi torna e c’è chi va via

Tersigni ha lanciato anche qualche piccola novità. Lui stesso tornerà nel cast, per appassionare il pubblico con nuovi colpi di scena. Ci sarà inoltre il ritorno di Roberto Farnesi, che veste i panni di Umberto Guarnieri, insieme alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina.

Se si gioisce però per i personaggi che ritornano, si sorride meno per quelli che invece lasciano il set. Uno di questi è un amatissimo personaggio, molto presente in televisione in questo ultimo periodo.

Il Paradiso delle Signore senza di loro

Secondo quanto riportato infatti da Blastingnews, Salvatore e Stefania andranno via da Il Paradiso delle Signore. Salvatore Amato è il personaggio interpretato da Emanuel Caserio, presenza fissa anche di Oggi è un altro giorno.

Pare che Amato deciderà di abbandonare la sua amata Caffetteria di Milano per andare dalla sua dolce metà che vive in un’altra città. Sempre l’amore porterà via anche Stefania Colombo, ossia l’attrice Grace Ambrose. Il suo personaggio infatti, nipote della contessa di Sant’Erasmo, sogna di diventare giornalista e vuole vivere al fianco del suo fidanzato.

Al momento però non ci sono dichiarazioni ufficiali su questi “abbandoni”. Quello che è certo è che per il momento i fan possono godersi le puntate in corso con i loro personaggi del cuore, fino alla fine di aprile. Dopo per la stagione estiva, la Rai punterà sulle repliche di altre serie Tv e di film.

Impostazioni privacy