Elodie pazzesca così: body inguinale, calze nere e decollete in vista: boom di like

Un video Social dove la splendida Elodie non è di certo passata inosservata per la sua mise: body attillato, tacchi a spillo e calze a rete. Lei è davvero una bomba e un’autentica femme fatale. Impossibile non notarla!

Outfit assolutamente mozzafiato quello indossato dalla bellissima Elodie in un video Social dove la si vede intenta in una prova di danza. Ammaliante e seducente come solo lei sa essere, per l’immensa gioia dei suoi fan, compresi quelli della prima ora.

Elodie, pazzesca in un video

E’ un video che sta mandando in tilt Instagram e i Social in toto, quello che vede Elodie impegnata in una prova di danza, in particolare per il suo outfit. Eh si perché in esso la  cantante si mostra in esso come poche volte ha fatto prima.

La “regina del Quartaccio”, così come la chiama Dagospia, si mostra intenta a provare un balletto e nel farlo ha deciso di indossare  calze a rete e body inguinale che scopre quasi del tutto il suo splendido e scolpito Lato B.

E ancora, tacchi a spillo- a dir poco-  vertiginosi che scatenano in men che non si dica  le fantasie degli internauti, i cui commenti non si sono certamente fatti attendere…

Deve tutto ad Amici

Elodie è ad oggi una delle cantanti più famose d’Italia, soprattutto dopo le sue svariate partecipazioni al Festival di Sanremo. A “lanciarla” fu Maria De Filippi con Amici, nell’edizione del 2016 che fu vinta da Sergio Sylvestre, tra l’altro suo caro amico fraterno che non ha poi avuto la sua stessa fortuna nel mondo della Musica, nonostante la vittoria. La giovane durante quella esperienza ottenne  il  Premio della critica e anche il Premio Rtl.

Sensuale e bellissima ma anche un’artista completa

Elodie Di Patrizi, oltre che brava, è bellissima e molto sensuale, ma mai e poi mai volgare. Inoltre è un’artista completa: sa cantare, ballare, condurre e recitare, oltre che posare degnamente innanzi all’obiettivo di fotografi.

Non per nulla in molti, in tempi assai recenti, l’hanno vista come l’erede professionale di Raffaella Carrà, nonostante lei, ancora tanti anni fa, avesse visto in tale direzione Michelle Hunziker, altro pezzo da novanta dello Spettacolo italiano.

E questo nuovo video Social, pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram e che in men che non di dica è diventato virale è l’ennesima prova del suo immenso talento del quale ne è assolutamente e completamente convinto non solo il grande pubblico ma anche i colleghi e gli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy