Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Un grande apprezzatissimo giornalista del panorama dell’informazione italiana è sicuramente Maurizio Costanzo. Il professionista è conosciuto -soprattutto- per il suo famosissimo talk show in onda in seconda serata su Canale 5, Rete ove lavora a pieno ritmo anche la consorte Maria De Filippi. Tuttavia l’uomo è già stato sposato in precedenza con altre splendide donne.

Costanzo De Filippi è una delle coppia per eccellenza, sempre dopo i compianti VianelloMondaini, del panorama dello spettacolo italiano, ma il giornalista non è stato sposato solo con Maria, in quanti hanno visto la sua prima moglie?

Maurizio e i suoi 27 anni di matrimonio felice con Maria

Maurizio e Maria, sono -senza ombra di dubbio- tra le coppie più longeve e famose del mondo dello spettacolo nostrano. I due sono  convolati a nozze il 28 Agosto 1995, e da allora non si più separati. Ancora oggi, d’altronde, il giornalista e conduttore televisivo si dice molto innamorato della moglie e rivela che per lei farebbe ogni cosa.

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Verità, Maurizio ha raccontato i segreti della duratura storia d’amore con la moglie molto più giovane di lui che è al suo fianco da ben quasi 27 anni anni. Un traguardo importantissimo, tanto che lo stesso giornalista scherzando ha affermato: “Sinceramente? Non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, anche di dimagrire: ma di  arrivare a 25 anni di matrimonio, no”, queste le parole del conduttore”. Ma lei non è stata l’unica  a sposarlo. Sapete chi è stata la prima a convolare a nozze con lui tanti anni fa?

Di lei si sa poco e nulla, salvo appunto il suo desiderio di stare al fianco di Maurizio Costanzo in giovane età.

Venuta a mancare qualche anno fa, il suo ricordo è ancora vivo nel noto giornalista, che l’ha sempre ricordata con tanto affetto.