Clizia Incorvaia e la fine della sua storia d’amore: “E’ successo di tutto”

Ora la splendida influencere Clizia Incorvaia, amatissima soprattutto dalle giovanissime che adorano- a dir poco- seguirla sui Social, in particolare su Instagram, è una mamma bis. Difatti ha messo al mondo da diverse settimane il suo secondo figlio che ha come nome Gabriele. Il primo- però- avuto dall’attuale compagno Paolo Ciavarro, di diversi anni più giovane di lei. La donna ha- infatti- un’altra bambina di nome Nina, nata dalla sua precedente unione con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni con anche un curriculum da solista di tutto rispetto.

L’uomo è stato suo marito e la fine del loro matrimonio, avvenuta ormai da tempo, è stata tra le polemiche che hanno fatto molto scalpore anche su tanti giornali. E tra una frecciatina e l’altra, si è anche parlato di un tradimento di lei ai danni dell’allora consorte con l’amico Riccardo Scamarcio con il quale ci sarebbe stato un bacio. La verità di Clizia.

Clizia e il famoso bacio con Scamarcio

Se ne parla ancora, a distanza di tanto tempo, della fine del matrimonio della splendida Clizia Incorvaia con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. E se ciò accade è perché la conclusione della loro unione è avvenuta tra le polemiche e le accuse reciproche con battute al vetriolo soprattutto da parte dell’uomo che oggi pare essere in buoni rapporti con la sua celebre ex, nonché madre di sua figlia Nina.

Allora la questione era finita anche sui giornali che non smettevano mai di parlare di loro. Ed è stato anche ” tirato in ballo” un amico in comune, legato soprattutto al cantante, che aveva anche svolto l’importante ruolo di suo testimone alle nozze. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio.

Sarcina aveva in sostanza affermato che Clizia, quando erano ancora sposati, lo avesse tradito con lui e che  tra di loro ci fosse stato anche un bacio. La verità dell’ influencer.

Per lei non ha rappresentato proprio niente ed è lei che è stata tradita

Intercettata da Chi, tempo fa, la donna ha voluto dire la sua in merito, in particolare riguardo al famoso e assai contestato bacio: “Ma quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso”.

E riguardo all’argomento ” tradimenti” ha poi tosto aggiunto: “Ma ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte”.

Oggi è felice accanto a Paolo

Oggi la donna e serena grazie al nuovo compagno, l’affascinante Paolo Ciavarro, che ha conosciuto due annetti fa circa nella Casa più Spiata d’Italia. Dopo una bella convivenza, i due hanno deciso di crearsi una famiglia tutta loro e mettere al mondo Gabriele. E ora pare che siano pronti al grande passo sebbene Clizia, come confidato tempo fa a Silvia Toffanin, stia ancora aspettando la proposta ufficiale dal suo uomo.

Impostazioni privacy