Tommaso Stanzani cambia look, addio alla folta chioma: come si è mostrato

Nuovo colpo di testa per Tommaso Stanzani, questa volta il cambio look è radicale: capelli cortissimi invece della voluminosa chioma

Vanta un passato da pattinatore professionista, eppure Tommaso Stanzani si è fatto conoscere al grande pubblico nelle vesti di ballerino e allievo della scuola di “Amici” dove con il suo straordinario talento ha conquistato il pubblico tanto da essere andato molto vicino alla vittoria.

Tommaso Stanzani-tipiu-13/04/2022

Tommaso Stanzani con il nuovo look-tipiu-13/04/2022Senza adagiarsi sugli allori, il 20enne continua la sua inarrestabile ascesa nel mondo dello spettacolo, nello specifico in quello della danza: ha ballato in un videoclip di Arisa e di recente ha partecipato a un cortometraggio dal titolo “Passi di Danza”.

Anche dal punto di vista sentimentale le cose per Tommaso non potrebbero andare meglio: la sua relazione con l’influencer e personaggio televisivo Tommaso Zorzi procede a gonfie vele. Unica interessante novità il ballerino la regala sul lato estetico con un cambio look che ha lasciato a bocca aperta i fan e i follower.

Tommaso Stanzani cambia look: capelli cortissimi al posto della folta chioma

Tommaso Stanzani in versione “Soldato Jane”-tipiu-13/04/2022

Quando ha messo piede nella scuola di “Amici” Tommaso Stanzani sfoggiava i capelli lunghi e tirati all’indietro. Tuttavia il ballerino in questi anni ha sperimentato parecchio con la sua chioma: è passato dai capelli cortissimi al ciuffo passando anche per le treccine afro.

Ora ha di nuovo sorpreso i suoi fan con uno scatto postato su Instagram in cui rispolvera i capelli cortissimi: forse questo ritorno all’antico è motivato da esigenze professionali o è semplicemente l’ennesimo colpo di testa di un artista che ama trasformarsi.

Poche ore prima aveva preso parte alla prima de “Le fate ignoranti” sfilando sul red carpet coi capelli lunghi tirati all’indietro e a effetto leggermente bagnato. Comunque, per la cronaca, per il ballerino non è stato il primo red carpet avendo partecipato, insieme a Tommaso Zorzi, alla prima milanese di “House of Gucci“.

Dopo aver presenziato alla prima de “Le fate ignoranti”, Tommaso, evidentemente, si è recato dall’hair stylist di fiducia per un radicale cambio look che ha riscosso molto successo anche se i fan si sono divisi tra chi lo preferisce con con la chioma folta e chi con l’attuale look più sbarazzino. Non poteva mancare il commento del fidanzato Tommaso Zorzi che pur rimpiangendo i suoi lunghi capelli ha apprezzato molto il suo nuovo look in versione “Soldato Jane”: “Io piango ma stai benissimooooo“.

 

Impostazioni privacy