Ida e Riccardo, spunta il fuorionda: cosa si sono detti mentre ballavano a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è tornato a “Uomini e Donne”, una sorpresa per l’ex Ida Platano che da subito si è mostrata felice della sua presenza.

In seguito alla storia con Guarnieri, Ida, ha frequentato altri corteggiatori del dating show di Maria De Filippi. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Riccardo? Non lo sappiamo, ma possiamo svelarvi cosa si sono detti mentre ballavano.

Tutta la verità sul ballo di Riccardo e Ida

Il tronista ha detto cose importanti nell’intervista rilasciata a UeD Magazine, ma cosa ha rivelato Riccardo di Uomini e Donne? Appena rientrato in trasmissione non ci ha pensato due volte a chiedere un ballo a Ida Platano, sua ex.

Un momento “chiarificatore, era giusto avere un piccolo chiarimento. Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati. La cosa più giusta e bella rimanere amici”.

Cosa succede tra Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri ha anche detto di essersi realmente emozionato quando ha rivisto la sua ex. C’è una possibilità che ricomincino a frequentarsi? Tutto è ancora da vedere, ma i presupposti ci sono tutti perché i due riprovino a stare insieme. Può accadere che scatti la scintilla dell’amore e che la coppia torni ad essere tale.

Non ci resta che aspettare e seguire gli sviluppi della vicenda di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Intanto continuano gli incontri e scontri a nello studio di Uomini e Donne tra corteggiatori e tronisti del dating show condotto egregiamente da Maria De Filippi. Il programma va in onda tutti i giorni, a parte il sabato e la domenica, su Canale 5 in orario pomeridiano.

Impostazioni privacy