Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto la permanente: la dama irriconoscibile FOTO

Il nuovo look della dama del trono over Ida Platano è per chi ama le emozioni forti e il brivido che regala la velocità

Donne e motori gioia e dolori” recita un noto proverbio: una pillola di saggezza popolare che condensa in poche parole, come meglio non si potrebbe, le due passioni, oltre allo sport, che incendiano il cuore, la testa e l’anima degli uomini di ogni età.

“Uomini e Donne”, Ida Platano ha fatto la permanente-tipiu-16/04/2022

Un adagio che nel contempo cristallizza anche quello che da sempre è un connubio inscindibile: auto da sogno e donne dalla bellezza mozzafiato e dalla curve hot; del resto, per affrontare tali pericolose “curve” occorrono auto dalle prestazioni da Formula 1, non certo le city car che si fanno preferire per districarsi nel congestionato e caotico traffico cittadino proprio in ragione delle loro limitate dimensioni e ridotte prestazioni.

Non per nulla anche Ida Platano, dama del trono over del seguitissimo dating show “Uomini e Donne“, ha scelto un metafora “automobilistica” per presentare ai suoi numerosi fan il suo nuovo look. Vediamo insieme la nuova versione della dama del trono che più di tutte ha riempito le pagine del rotocalchi e dei siti di gossip con la sua travagliata ricerca dell’amore nel salotto di Maria De Filippi.

“Uomini e Donne”, Ida Platano: “Sono una Porsche”

Il nuovo look di Ida Platano-tipiu-16/04/2022

Pantaloni di jeans che fasciano le sue lunghe e sinuose gambe, top giallo fosforescente che lascia intravedere un malizioso underboob e una cascata di riccioli invece degli usuali capelli lunghi: così si mostra, in una versione sbarazzina e quindi decisamente accattivante, Ida Platano in un selfie postato sul suo account Instagram.

Eppure, nonostante cotanta bellezza fuori dal comune, ciò che colpisce dello scatto è la didascalia che lo accompagna: “I’m a Porsche with no breaks“. Dunque, la Platano si paragona all’iconica fuoriserie tedesca per veicolare il messaggio che non tutti gli uomini sono in grado, o hanno il coraggio, di “mettersi alla sua guida” e di “domare” i tanti cavalli del suo motore: che sia una velata stoccata al cavaliere Alessandro Vicinanza che le ha spezzato il cuore confessando di non corrispondere i suoi sentimenti? Chissà.

Quel che è certo è che Ida non si lecca più le ferite per l’ennesima delusione d’amore ma è pronta a rimettersi in gioco per continuare a inseguire il sogno di trovare l’anima gemella e con questo nuovo look da autentica “fuoriserie” dello star system nostrano siamo sicuri che prima o poi riuscirà, per la gioia dei suoi fan, a coronarlo.

Impostazioni privacy