Paolo Bonolis “lascia” Luca Laurenti? Cosa è successo

Un sodalizio che sembra un matrimonio longevo e che parrebbe essere giunto al capolinea. Che cosa è successo?

Siamo abituati a vederli sempre insieme in televisione: quello che lega Paolo Bonolis a Luca Laurenti è un saldo legame professionale  diventato anche una grande amicizia: possibile che sia destinato a finire?

Paolo Bonolis Luca Laurenti 20220415-tipiù.com

Bonolis & Laurenti, come si sono conosciuti

Luca Laurenti e Paolo Bonolis si conoscono da più di 30 anni, quando si incontrarono ai provini per la trasmissione Urka!, nel 1991. Paolo era il conduttore e con gli autori stava cercando una voce per introdurre delle domande musicali ma nessuno di coloro che si erano presentati li aveva colpiti.

Finché arrivò questo ragazzo di media statura con un sacchetto bianco di plastica in mano, che insisté per esibirsi con la sua tastiera invece di quella a disposizione e quando intonò Overjoyed di Stevie Wonder lasciò tutti a bocca aperta, guadagnandosi il posto.

Fine del sodalizio?

Laurenti ha affiancato Paolo Bonolis in tante trasmissioni, da Chi ha incastrato Peter Pan ad Avanti un altro a Ciao Darwin e il presentatore romano ha sempre parlato di Luca più come di un fratello che ti una spalla. Certo, non sono mai mancate le battute anche pungenti ma Laurenti è sempre stato allo scherzo. L’ultima, però, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso…

Luca Laurenti Paolo Bonolis 20220415-tipiu.com

La frecciatina di Paolo Bonolis a Luca Laurenti

Durante una intervista, Bonolis ha lasciato una frecciatina all’amico: Raffaella, come no. Una santa, ha fatto un’opera buona, sennò chi se lo pigliava?ha detto, riferendosi alla moglie di Luca, Raffaella Ferrari, che proprio Bonolis gli ha presentato. Subito dopo la battuta, però, Paolo ha corretto il tiro:“Scherzo: Luca ha immense qualità, è la mia vitamina D”. Dunque nessuno screzio ma il solito umorismo “alla Bonolis”.

Raffaella Ferrari, la moglie di Luca Laurenti

Ma cosa sappiamo di Raffaella Ferrari, la moglie di Luca Laurenti? Sappiamo che è avvocato, che è sposata con il “Maestro” dal 1994 e che insieme hanno una relazione “libera” che non implica il concetto di fedeltà, come ha dichiarato Luca Laurenti a Vanity Fair qualche tempo ta.

Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io.”

Impostazioni privacy