Oroscopo di Pasqua e Pasquetta: brutte notizie per questi segni

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 aprile 2022. Quali saranno i segni zodiacali che godranno anche per il weekend di Pasqua di tanta positività? Uno su tutti è il superfavorito: si tratta dei Pesci!

Ecco le novità che prevede l’oroscopo nella settimana che terminerà esattamente con il giorno di Pasqua 2022, segno per segno.

Oroscopo 2022
Oroscopo 2022 – Tipiu.com

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, ecco cosa li aspetta in amore e sul lavoro

Partiamo con l’Ariete che potrà godere- certamente- di una buona dose di grinta all’interno della vita di coppia soprattutto a livello passionale ma potrebbe anche mettere in luce una grave mancanza: il romanticismo. Sul lavoro, approfittando di qualche giorno di pausa, è meglio starsene tranquilli ed evitare confronti anche solo telefonici con capi e colleghi.

Giorni mediamente tranquilli, ma non ancora al massimo delle proprie possibilità, quelli garantiti dalle stelle ai nati nel segno del Toro. La loro  vita amorosa risulta abbastanza romantica, ma mancherà uno slancio più passionale in più. In ambito professionale, nel frattempo, meglio porre le basi per nuovi progetti, subito dopo finite le feste.

E che dire dei Gemelli? Ai nati sotto questo segno, la vita di coppia regala una grande intesa, sebbene-pare- che ci siamo molto da lavorare sul piano comunicativo. Promozione in arrivo sul lavoro!

Il Cancro può dormire sonni tranquilli poiché la sfera amorosa non vedrà grandi intoppi, soprattutto sul fronte più romantico del rapporto, ma servirà comunque più ascolto reciproco. In ufficio, invece, sarà necessario rispettare maggiormente l’opinione di colleghi e superiori, appena rientrati dai giorni di festa.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi è più passionale e vincente sul lavoro?

E che dire del focoso Leone? La vita a due non regala ancora un po’ di sano romanticismo che aumenterà in passione. Sul lavoro si invita- invece- a essere più creativi.

Chi sarà più romantico è il  Vergine che anche se single potrà avere ottime occasioni. Sul lavoro è opportuno essere meno pignoli!

Il Bilancia potrà contare su una buona intesa di coppia soprattutto nell’intimità, mentre in ambito professionale è opportuno che inizia a rimboccarsi le maniche e a pensare a nuovi progetti.

Lo Scorpione sarà più passionale che mai e come, consigliato già ai bilancini, è decisamente arrivato il momento sul lavoro di pensare ad altro!

Sagittario, Capricorno e Acquario, quali novità li attendono? I Pesci i super favoriti!

E veniamo ora agli ultimi segni!

Il Sagittario non avrà grandi novità in amore ma potrà ricevere delle gratificazioni economiche sul lavoro.

Neanche il Capricorno potrà godere di grandi novità ma a lui è vivamente consigliato pensare a nuovi orizzonti professionali.

L’ Acquario potrà godere su un miglioramento per quanto concerne la vita a due mentre sul lavoro tutto andrà liscio come l’olio.

Ma-come già annunciato all’inizio- sono i Pesci il segno top di questi giorni!

L’ambito amoroso sarà caratterizzato da una rinnovata grinta, che si manifesterà -soprattutto- sul versante più fisico del rapporto. La vita professionale- invece- permetterà- finalmente- di dimostrare le proprie capacità.

Impostazioni privacy