L’Isola dei Famosi stop: ecco perchè si ferma Ilary Blasi

Piccolo stop per L’Isola dei Famosi, che dovrà rinunciare al suo consueto doppio appuntamento settimanale. Ecco il motivo

L’Isola dei Famosi continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 con i suoi avvincenti momenti di “alta tensione”, dovuti alla fame e alla mancanza di comfort a cui sono sottoposti i Vip naufraghi.

Ilary Blasy sempre spumeggiante, è al timone di questa nuova edizione, che vede come opinionisti in studio, due pezzi forti come Nicola Savino e l’ex naufraga a sua volta, di qualche edizione fa, Vladimir Luxuria.

Lo stop forzato de L’Isola dei Famosi

I telespettatori dovranno però rinunciare ad una puntata de L’Isola dei Famosi e precisamente, quella del 21 aprile. Per fortuna non è stata cancellata quella di lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta, perché di fatto, la diretta ci sarà.

Ma cosa ha spinto i vertici Mediaset a saltare la puntata di giovedì? Si tratta di una scelta forzata. Secondo quanto riportato su sito davidemaggio.it, il reality condotto dalla moglie di Francesco Totti non andrà in onda, perché proprio quel giorno, partirà l’edizione della versione spagnola dal titolo Supervivientes. Fin qui niente di strano se non fosse che, il gruppo dei naufraghi spagnoli, dovrà dividere degli spazi con quello del gruppo nostrano. Insomma, l’isola dell’Honduras potrebbe apparire troppo affollata.

A questo punto è lecito chiedersi consa ha deciso Canale 5 di mandare in onda al posto de L’Isola dei Famosi? Un film che non ha niente a che fare con lo spirito di sopravvivenza che caratterizza il realty dei vip, ossia Un figlio di nome Erasmus. Film che si giocherà gli ascolti con Don Matteo su Rai 1.

L’eliminazione di Floriana

Intanto gli ultimi aggiornamenti de L’Isola dei Famosi, ci riportano tra le altre cose, l’eliminazione di Floriana Secondi al televoto. A tal proposito a Pomeriggio Cinque ha parlato il suo fidanzato Angelo, il quale ha commentato l’esperienza dell’ex gieffina in veste di naufraga: “Secondo me ci ha messo del suo per essere eliminata. Il fatto che sia la mia donna non significa che io debba difenderla a spada tratta. Non riesco ancora a capire il motivo, ma a un certo punto il suo atteggiamento era indifendibile. Ha litigato con più di qualche persona e alla fine secondo me gliel’hanno fatta pagare. Sono molto dispiaciuto per questa cosa”.

Impostazioni privacy