Ilary Blasi, arriva la confessione: “Avevo bisogno di ripulirmi…”

La conduttrice si è confessata con Francesca Fagnani a Belve. Le domande della giornalista hanno rivelato una Ilary molto determinata…

Ilary Blasi è stata ospite di Belve, il programma in cui la giornalista Francesca Fagnani intervista i personaggi del momento permettendo ai telespettatori di conoscerli anche attraverso una luce diversa, magari più personale.

Ilary Blasi sotto tiro a Belve: il voto della maturità

Francesca Fagnani mette un po’ in difficoltà Ilary “smascherando” un equivoco che da tempo la moglie di Francesco Totti ha seminato: il voto della maturità, 60. Inteso in sessantesimi, come era prima della riforma della maturità? No, purtroppo: in centesimi.

Dunque Ilary non si è diplomata con il massimo dei voti, come ha lasciato credere a lungo, bensì il minimo. “Ma adesso lei perché deve dire questa cosa?” interviene la Blasi mostrando di non aver gradito troppo la rivelazione, pur con una risata di circostanza.

Il provino per Passaparola “l’ultima spiaggia”

Riguardo alle aspirazioni da ragazzina, Ilary spiega che diventare famosa non era una sua priorità, anzi è la parte che meno ama del suo lavoro, ma che desiderava rendersi indipendente il prima possibile. Per questo partecipava a tutti i provini dove però non veniva mai scelta finché non arrivò quello per Passaparola, che ha definito “l’ultima spiaggia” e che ha superato “grazie alla bellezza e a una botta di c..o“.

Francesca Fagnani Ilary Blasi 20220415-tipiu.com

Il sogno da ragazzina: condurre un reality show

Fin da ragazzina sognava di condurre un programma, per la precisione proprio un reality show, quindi si può dire che ha realizzato il suo sogno ma per arrivarci ha lavorato sodo anche con delle tappe intermedie, per esempio i due anni trascorsi come valletta a Che Tempo Che Fa. 

A Che Tempo Che Fa “volevo ripulirmi”

A proposito di questo periodo, Ilary confessa: “Volevo ripulirmi” facendo riferimento al cliché velina-calciatore che in quegli anni imperversava. Era infatti già legata a Francesco Totti, che aveva fatto di tutto per conoscerla proprio dopo averla notata a Passaparola. Il cliché ha portato negli anni a un matrimonio solido con tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

L’esperienza a Che Tempo Che Fa per Ilary è stata solo di passaggio e nel 2005 è stata sostituita da Filippa Lagerback che ancor oggi riveste lo stesso ruolo. Un po’ polemicamente, Francesca Fagnani le chiede: “Non le fa impressione che Filippa Lagerback sia ancora là?” e sorridendo ilary replica: “A me non fa impressione. Se non fa impressione a lei…”

Impostazioni privacy