Il Paradiso delle Signore, spoiler finale di stagione: succederà l’apocalisse!

“Succederà l’apocalisse”: è quanto promette l’attesissimo gran finale della sesta stagione della soap opera targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6”

Si avvicina sempre di più il 29 aprile, giorno in cui l’amata soap “Il Paradiso delle Signore 6” saluterà il suo affezionatissimo pubblico andando in vacanza e parallelamente diventa spasmodica l’attesa per il finale di stagione della soap opera targata Rai 1, premiata anche in questa stagione televisiva da ascolti, a dir poco, lusinghieri.

“Il Paradiso delle Signore 6”, cresce l’attesa per il finale di stagione-tipiu-16/04/2022

I colpi di scena ovviamente non mancheranno e non tutti i nodi verranno sciolti in modo da lasciare con il fiato sospeso i fan e stuzzicare in tal modo la loro curiosità in vista della nuova stagione.

Comunque, al centro della scena nelle ultime puntate della sesta stagione continueranno a esserci le vicende di Dante Romagnoli, il nemico e socio di Vittorio Conti a cui in tutti questi mesi ha cercato di sottrarre con ogni mezzo, lecito o no, il controllo della gestione del grande magazzino.

Ma cosa succederà in questi ultimi appuntamenti? Cosa ne sarà di questa “guerra” tra Dante e Vittorio? A svelare un po’ di retroscena è stato l’attore Luca Bastianello che veste i panni proprio dell’astuto e diabolico Dante Romagnoli.

Retroscena sul finale de “Il Paradiso delle Signore 6”: parla l’attore che interpreta Dante

“Il Paradiso delle Signore 6”, Luca Bastianello presta il volto al perfido Dante Romagnoli-tipiu-16/04/2022

“Queste sono le ultime settimane de “Il Paradiso delle Signore” e succederà l’apocalisse. Per Dante sì: per il personaggio di Dante cambierà la vita. Sarà dura”, ha spoilerato Luca Bastianello, l’attore che dà voce e volto a Dante Romagnoli, confermando così che l’attesissimo gran finale della sesta stagione della soap opera del pomeriggio di Rai 1 sarà, a dir poco, pirotecnico per i tanti colpi di scena che lo caratterizzeranno.

L’amore colpisce“, ha poi precisato Luca Bastianello lasciando quindi intendere che sarà il versante sentimentale a rivoluzionare la vita del cinico e machiavellico imprenditore.

In effetti, secondo le anticipazioni delle puntate prossimamente in onda de “Il Paradiso delle Signore 6”, Dante dopo il risveglio della sua amata Beatrice dal coma deciderà di riannodare il filo reciso del loro rapporto d’amore.

Impostazioni privacy