Gossip Tipiù: Trussardi insieme a lei, Fedez in lacrime dice basta, Amici allieva presenta la fidanzata

GossipTipiù, le ultimissime e più gustose novità che riguardano lo Star System nostrano a partire da Tomaso Trussardi, che dopo aver visto concludersi il suo matrimonio con la splendida Michelle Hunziker, è ancora nella bufera e si mormora di un suo possibile nuovo amore. Fedez, dopo l’operazione che gli ha salvato la vita, ha avuto una crisi di pianto. E poi largo spazio ad Amici con una ex concorrente che presenta la sua fidanzata.

Chi è la nuova compagna di Trussardi? Come sta ora Fedez e che cosa sta succedendo nella scuola del padre di tutti i talent?

Tomaso Trussardi e la foto con la sorella Gaia

Tomaso ha pubblicato uno scatto social insieme alla bellissima sorella Gaia Trussardi che ha letteralmente fatto impazzire tutti.

Nessuna nuova fiamma all’orizzonte per il manager, nonostante fin subito dopo la sua conclusione con Michelle Hunziker, si sia mormorato di una sua possibile nuova fiamma che poi si è rivelata solo una carissima amica e ancora oggi si chiacchieri molto sul fatto che possa avere un nuovo amore, pare che ora come ora l’uomo sia ancora single.

Forse ha bisogno di tempo per metabolizzare la fine del matrimonio, il primo per lui ma il secondo per Michelle, e per trovare la forza di ” rimettersi nuovamente in pista”.

Fedez, lacrime di gioia dopo l’operazione che gli  ha salvato la vita

La brutta storia che ha visto protagonista Fedez e della quale si è molto parlato negli ultimi tempi, ha avuto inizio lo scorso 17 marzo, quando il rapper aveva reso noto di aver scoperto un problema di salute, senza -però- rivelare ulteriori dettagli che poi sono stati svelati: un tumore al pancreas, preso- fortunatamente- nel tempo.

Poi il rapper ha  finalmente potuto  riabbracciare la sua famiglia dopo un lungo calvario dovuto a una brutta malattia, fortunatamente risolta al meglio. Le sue lacrime di gioia, mentre sta con i suoi adorati figli sono una vera coccola per l’anima. Cuore di papà!

Amici, Nicol presenta la sua lei

L’abbiamo conosciuta nel talent più famoso d’Italia,  ovvero Amici,  ed è stata fin da subito molto apprezzata  sia dal grande  pubblico  che dai suoi professori. Eppure Nicol Castagna purtroppo, ormai non fa più parte del programma: la sua avventura nella scuola di Canale 5 si è – infatti- conclusa prima dell’inizio del serale, per volere di Rudy Zerbi.

L’avventura di Nicol Castagna  in Tv- per la verità- ha intrattenuto il pubblico a casa, anche per il suo avvicinamento alla compagna di talent Rea. Molti- infatti- speravano in una loro liaison, ma così non è stato e il motivo è chiaro: Nicol non è single!

Difatti  il suo cuore batte forte per Carlotta Franceschini, tik toker di successo.  E Proprio su Tik Toke è uscito un video che immortala le ragazze insieme, mentre si scambiano un bacio-a dir poco- tenerissimo. Queste immagini fanno decadere tutte- inoltre- le supposizioni che la vedevano legata a Riccardo De Rinaldis, l’attore della serie TV Non Mentire. Cosa che tra l’altro Nicol ha sempre smentito.

Impostazioni privacy