Gianluca Vialli come sta? Tutta la verità sulla sua malattia

Ancora protagonista Gianluca Vialli, Capo delegazione della nazionale italiana, ma questa volta si parla della sua salute. La scorsa estate lo abbiamo visto con Roberto Mancini, tecnico della nazionale, con il quale ha conquistato gli Europei 2020.

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli – TiPiu.com

Si tratta di un periodo felice per l’ex calciatore e la sua carriera ma non si può dire lo stesso per la sua salute visto che da molto tempo sta combattendo contro il cancro.

La verità su Vialli e la sua malattia

Gianluca Vialli è Capo delegazione della nazionale italiana ed ha conseguito numerosi successi nello sport. Un vero campione sul campo e dietro le quinte, ma c’è qualcosa che disturba la sua vita e riguarda la malattia con la quale combatte da tempo.

È stato proprio lui a rilevare durante un’intervista di avere problemi di salute, ecco cosa ha detto. “Da marzo sto facendo delle cure e devo essere nelle condizioni fisiche e mentali per prendere questo impegno… È un viaggio in cui bisogna avere pazienza, ma non ha senso che io non continui una vita normale. E il lavoro fa parte della vita normale”.

Come sta Gianluca Vialli

Una notizia che ha preso di sorpresa i tifosi dell’ex calciatore che sono ora in apprensione per la salute del loro beniamino. Per tranquillizzare tutti e rispondere alle molti domande dei fan, Gianluca Vialli ha partecipato a una trasmissione andata in onda su Cremona 1, ecco cosa a detto.

Il viaggio sta continuando, l’ospite indesiderato è sempre con me. Sto abbastanza bene. Ogni tanto è un pochino più presente, a volte meno. Adesso sto facendo un periodo di manutenzione. Si va avanti e speriamo che mi possiate sopportare ancora per tanti anni…”.

Questo è quello che ha detto Gianluca Vialli cercando di confortare i fan che lo seguono da sempre e si preoccupano sinceramente per il suo stato di salute.

Impostazioni privacy