Amici anticipazioni: addio all’allievo più amato

Sono state da poche ore rese note le prime anticipazioni della registrazione di Amici prevista  a livello di  messa in onda di sabato 16 aprile 2022 in prima serata su Canale 5. Ecco chi sarà il secondo eliminato dopo Aisha. Una forte indiscrezione sta circolando a riguardo in Rete nelle scorse ore…

Amici, sabato 16 aprile 2022, nuovo eliminato dopo Aisha nel quarto appuntamento del serale del noto talent show, condotto e ideato da Maria De Fillippi. Fuori il nome!

Amici, nuove eliminazioni in vista. Chi sarà l’eliminato di stasera?

Da ormai quattro appuntamenti sta andando in onda in prima serata su Canale 5 il talent show condotto da Maria De Filippi Amici, giunto alla sua 21esima edizione, dove cominciano progressivamente le tanto temute e assai sofferte eliminazioni.

Già il fatto di aver fatto parte della prestigiosa scuola del padre di tutti i talent ed essere arrivati al serale, è un grande successo per gli allievi che comunque sognano di arrivare alla finalissima e di vincere il programma.

Ecco spiegato il motivo che li induce a soffrire molto quando vengono eliminati. Ma chi saranno i prossimi?

Chi sarà l’eliminato della puntata che vedremo in onda stasera?

Dopo Aisha, un altro concorrente è pronto a lasciare la scuola. L’indiscrezione

Aisha è stata l’ultima ad abbandonare la scuola nel corso degli appuntamenti del serale, e ora il pubblico si chiede chi sarà il prossimo in tale e assai dolorosa decisione che sovente mette anche in seria crisi i professori. Altre volte poi vengono messe in atto accese diatribe i cui video diventano in men che non si dica virali.

Del resto, ormai gli allievi rimasti in gara sono tutti davvero bravissimi e- pertanto- scegliere tra di loro chi fare rimanere è molto ma molto dura!

Tuttavia- a quanto pare –un nome è stato reso disponibile  in Rete. E ciò è stato possibile poiché le puntate non sono in diretta ma registrate… Chi è?

Crytical il prossimo eliminato?

Ilvicolodellenews.it pare essere la fonte dell’indiscrezione che tutti ora stanno aspettando anzitempo. In pratica stando alle anticipazioni, nel ballottaggio tra Crytical e il ballerino Nunzio, che di recente ha già tenuto parecchio banco per uno scherzo per nulla simpatico orditogli dai compagni, ad avere la meglio è il ballerino della squadra appartenete al team CuccariniTodaro. Ergo, sembra che il nome appuntato sulla cosiddetta sulla black list sia Crytical.

Impostazioni privacy