Vite al limite, Paula Jones addio 260 kg: oggi ne pesa 65, ecco la trasformazione

E’ da non crederci la trasformazione di Paula Jones, protagonista del format “Vite al limite”. Scopriamo insieme com’è oggi

Anche nel nostro Paese, dopo lo sbarco nel 2013, il format di produzione statunitense “Vite al limite“, in onda sull’emittente Real Time, è molto seguito: le vicende umane dei protagonisti del programma che, affetti da iperobesità, condizione che ha notevoli ripercussioni negative sul loro stato di salute generale, si affidano alle cure del dottor Nowzaradan, per risolvere appunto i loro problemi legati all’eccesso ponderale, ha nel tempo appassionato un numero sempre crescente di telespettatori.

“Vite al limite”, Paula Jones-tipiu-15/04/2022

E tra tutti i protagonisti delle varie edizioni del programma Paula Jones è stata quella che più ha fatto parlare di sé e la cui storia umana e clinica più ha incuriosito i telespettatori dal momento che i chili in eccesso mettevano così seriamente a rischio la sua salute da averla convinta ad entrare nella clinica del dottor Nowzaradan per affidarsi alle sue “taumaturgiche” doti. Vediamo, dunque, come è oggi e se le cure hanno sortito gli effetti sperati.

Paula Jones, la sua trasformazione è da non crederci: oggi pesa 65 chili!

“Vite al limite”, l’incredibile trasformazione di Paula Jones: ecco com’è oggi-tipiu-15/04/2022

Originaria della Georgia e protagonista della seconda stagione di “Vite al limite”, Paula Jones quando ha iniziato il percorso terapeutico sotto la supervisione del dottor Nowzaradan pesava 250 chili: un eccesso ponderale che, oltre a creargli non pochi fastidi, le impediva di svolgere anche le più banali attività quotidiane.

Di conseguenza, quando aveva 39 anni, la donna è stata seguita per un anno intero dal dottor Nowzaradan e dalla sua equipe, periodo durante il quale Paula ha attraversato momenti difficili che ha superato brillantemente, non gettando quindi la spugna, come fanno in molti, alle prime difficoltà, in quanto fortemente determinata a dimagrire.

Ebbene, Paula ha vinto la propria battaglia contro i chili in eccesso come dimostrano le foto, che ha pubblicato di recente, che non lasciano adito ad alcun dubbio: 65 chili di peso, fisico asciutto, Paula è irriconoscibile, davvero un’altra donna. Ovviamente molto orgogliosa del lungo e difficile percorso che l’ha portata a essere la donna che è oggi, tuttavia Paula non dimenticherà mai il periodo più buio della sua esistenza, quando i chili in eccesso compromettevano gravemente la sua salute, così come il grande aiuto offertole dal dottor Nowzaradan.

Impostazioni privacy