Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma “sparisce”, Riccardo vuole solo lei

Le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi riserveranno emozionanti sorprese ai telespettatori per due personaggi “storici”.

Sono Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani, due protagonisti del Trono Over, le cui vicende sono state molto seguite dal pubblico. Chi non è a conoscenza dell’incessante quanto infruttuosa ricerca dell’anima gemella da parte della Dama torinese? E chi non conosce i trascorsi tra Riccardo e Ida Platano?

Riccardo Guarnieri Gemma Galgani 20220414-tipiu.com

Il ritorno di Riccardo Guarnieri

C’è grandissima attesa per il ritorno a Uomini e Donne di Riccardo Guarnieri che, si può dire, sarà un po’ il protagonista del finale di stagione del dating show di Maria De Filippi. Il cavaliere fa ritorno in studio dopo mesi con l’intenzione di riprendere il suo percorso e la ricerca di una compagna.

La ex storica, Ida Platano

Se pensate che l’attesa sia soprattutto quella del pubblico a casa o di quello in studio, però, vi sbagliate di grosso: chi trepida di più è la sua ex storica, Ida Platano, che rivedendolo non potrà nascondere la sua emozione. La loro storia è stata importante , particolarmente per la Platano che aveva confessato, nelle scorse settimane, di aver sofferto molto quando la relazione si è chiusa. La stessa Maria De Filippi aveva anche spiegato che Ida era stata in terapia per un anno.

Riccardo Guarnieri Ida Platano 20220414-tipiu.com

Ritorno di fiamma?

Chi spera che Riccardo sia tornato per riappacificarsi con Ida e magari si augura che tra i due scoppi il ritorno di fiamma, però, rimarrà deluso. Riccardo è tornato, sì, ma non per Ida, anzi: nel corso dell’ultima registrazione ha fatto la conoscenza di una nuova Dama con cui ha deciso di proseguire la frequentazione per capire se l’affinità sia tale da pensare a un percorso insieme.

Gemma Galgani  “sparisce” da Uomini e Donne

Se Riccardo Guarnieri ritorna, Gemma Galgani è invece destinata a sparire, piano piano, da Uomini e Donne.  Ciò significa che le vicende di cui la Dama torinese è protagonista avranno sempre meno spazio all’interno del dating show. Già nell’ultima registrazione Gemma è praticamente sparita e le sue vicende non sono state al centro della narrazione come era sempre avvenuto fino a questo momento.

Da protagonista a comprimaria, insomma: chissà come il pubblico prederà questo ridimensionamento di quella che era stata uno dei personaggi più rappresentativi del programma?

Impostazioni privacy