Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Flora sostituita: chi prenderà il suo posto

Flora potrebbe accettare un’offerta di lavoro dagli Usa: nel caso, a sostituirla come stilista potrebbe essere Gabriella

Il 29 aprile terminerà la sesta stagione della soap opera “Il Paradiso delle Signore“, in dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 su Rai 1 e sulla piattaforma RaiPlay, eppure già vengono diffuse le prime anticipazioni della settima stagione che si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena come quelle precedenti.

Frattanto, secondo gli spoiler delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 aprile a venerdì 22, il lungo e focoso bacio che si sono scambiati Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) farà favoleggiare la stilista circa la possibilità di iniziare una romantica storia d’amore col commendatore. Il padre di Marta, invece, (Gloria Radulescu) cercherà di dimostrare alla contessa Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) quanto ci tenga a lei.

Quest’ultima, dal suo canto, darà un ultimatum al cognato, il quale deciderà di allontanarsi dalla giovane Ravasi che nel frattempo riceverà e prenderà in seria considerazione un’allettante offerta di lavoro dagli Stati Uniti considerandola una svolta nella sua carriera professionale e di conseguenza informerà di tale interessante novità il commendatore Umberto.

Il ruolo di stilista dell’atelier andrebbe rimpiazzato qualora Flora dovesse dimettersi

“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni: dopo il suo bacio con Flora, aut aut per Umberto dalla contessa Adelaide-tipiu-15/04/2022

Entrata in punta di piedi all’inizio della sesta stagione, la stilista Flora si è pian piano guadagnata la stima dei colleghi grazie al suo talento creativo e al successo che hanno ottenuto le sue collezioni oltre a far sognare i telespettatori con il suo breve flirt con Umberto Guarnieri.

Complice la momentanea fuga della contessa Adelaide, il commendatore e la stilista hanno trascorso un’infuocata notte di passione che per il commendatore è stata solo una parentesi senza alcun significato mentre la giovane Ravasi ha perso la testa per lui.

Tuttavia, un bacio tra Umberto e Flora di fronte agli occhi increduli di Adelaide cambierà le carte in tavola: la contessa, come anticipato nel primo paragrafo, metterà davanti a un bivio il cognato che quindi deciderà di allontanarsi dalla giovane stilista.

Decisione, questa del commendatore, che avrà un ruolo non indifferente nel proposito della giovane Ravasi di dire addio al “Paradiso” e, nel caso in cui ciò dovesse accadere, a sostituirla nel ruolo di stilista potrebbe essere Gabriella.

Impostazioni privacy