Lei è la mamma di una delle showgirl più belle: la riconoscete?

Una splendida signora -indubbiamente- quella che appare nello scatto. Ma- a essere del tutto sinceri- non lo è da meno certamente la figlia,  che è una nota influencer, nonché ex gieffina, particolarmente attiva e amata dal grande pubblico. Fidanzata con un giovane showman, tanto caro a Zia Mara.

Una donna mora, che ha quasi 60 anni, sebbene non li dimostri affatto, capace di calamitare in men che non si dica l’attenzione su di se. Sapete chi è?

E’ la mamma di una nota influencer

Si tratta di uno scatto Social di una donna che sembra avere un grandissimo seguito, visti i commenti, assolutamente positivi, degli utenti e dei followers, dei quali può -indubbiamente- godere di un ampissimo seguito anche in nome della sua ragguardevole bellezza e del suo fascino, assolutamente magnetico e fuori dal comune.

Ma  costei che vediamo nello scatto in realtà – e in tanti di coloro che la seguono sembrano saperlo già molto bene – è la mamma di una bellissima influencer che ora è legata a un altro volto assai noto del  vasto mondo dello Spettacolo che di recente non si è fatto mancare numerose apparizioni in programmi televisivi. Inoltre l’abbiamo anche visto in un recente fotoromanzo a puntate sul magazine Grand Hotel.  Di chi stiamo parlando?

E’ la mamma di Giulia Salemi

Lui è Pierpaolo Petrelli e la figlia della donna in foto  è  Giulia Salemi, una bellissima influencer nostrana, classe 1993, iraniana da parte di madre, la quale risponde al nome di Fariba Therani – della quale del resto era pressoché impossibile non notare la somiglianza con la splendida rampolla.

La ragazza è  nata a Piacenza ma è di origini Italo Iraniane. Con sua madre inoltre ha partecipato al programma Pechino Express 2016. Il padreinvece- si chiama Mario Salemi e di professione  fa il  poliziotto.

Vuole riprendere in mano i libri

Giulia Salemi ha studiato al Liceo Scientifico e ha frequentato un solo anno di Università alla facoltà di Economia e Commercio presso la  Cattolica di Piacenza. Numerose sono state le sue partecipazioni a salotti televisivi, con tanto di esperienza al Gf Vip, e altrettanto numerosi i suoi flirt con molti belloni dello Star System. Di recente la ragazza sembra che abbia maturato la decisione di ritornare a studiare pensando di iscriversi a Scienze della Comunicazione.

Impostazioni privacy