Kate Middleton pazzesca: ecco come si è presentata al matrimonio di Beckham

Sono terminati da poco i festeggiamenti dedicati alle nozze tra Brooklyn Beckam e Nicole Peltz. Invitata speciale al matrimonio dei due amici, è Kate Middleton, il suo look ha lasciato tutti senza fiato.

Kate Middleton
Kate Middleton – TiPiu.com

L’attenzione è stata massima per l’avvenimento che ha coinvolto la famiglia Beckham al completo. Il figlio di David e Victoria è convolato a nozze con la storica fidanzata Nicole Peltz, la novella sposa è la figlia di uno degli uomini più ricchi d’America. Nella lista degli invitati non potevano mancare Kate Middleton e William che sono sempre stati grandi amici degli sposi.

Bellissima nel suo outfit, una vera regina

Le nozze di Brooklyn Beckham si sono tenute a Palm Beach nella tenuta dei Peltz. Il matrimonio è stato organizzato senza badare a spese, d’altra parte si tratta dell’evento dell’anno. Uno sposalizio da sogno che rappresenta un evento di livello mondiale molto atteso dai media, dopo le nozze di Harry e Meghan e quello di Fedez e Chiara Ferragni.

L’evento ha mosso mezzo mondo per la quantità e l’importanza degli ospiti che hanno voluto omaggiare la coppia partecipando al matrimonio. Inutile dire che il lusso della location, degli sposi e degli invitati ha superato tutte le aspettative. Le famiglie Beckham e Peltz non hanno badato a spese per realizzare la felicità dei rispettivi figli che iniziano, così, una nuova vita insieme.

Un abito da regina per Kate Middleton

La protagonista assoluta, oltre alla sposa, è stata certamente La Duchessa di Cambridge con il suo abito da sogno ricco di dettagli preziosi. L’abito scelto per l’evento ha messo in risalto la corporatura perfetta e delicata di Kate Middleton che si è presentata come una vera regina.

Al momento l’abito della moglie di Willian di Windsor non è stato svelato per non diminuire l’importanza della sposa e lasciare a lei il ruolo di protagonista com’è giusto che sia.

Impostazioni privacy