Isola dei Famosi, Ilary Blasi sbotta: c’entra il fratello di Belen, mai vista così

L’Isola dei famosi comincia ad essere dura per i suoi concorrenti. Qualcuno accusa il colpo più di altri e nella recente puntata, Ilary Blasi ha perso la pazienza con Jeremias Rodriguez, che forse ha esagerato con le lamentele. 

Il reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, continua ad passionare il pubblico. Il cast di quest’anno, comprende tra gli altri, sia il fratello che il padre di Belen Rodriguez. Ma è il più giovane dei due che recentemente ha tenuto banco con il suo pessimo umore e il desiderio di gettare la spugna, abbandonando l’Honduras. 

L’ atteggiamento di Jeremias però, non è affatto piaciuto, né all’opinionista Vladimir Luxuria né alla stessa Ilary Blasi che ad un certo punto è sbottata contro di lui.

Accese discussioni

Gli ultimi aggiornamenti de L’Isola dei Famosi, raccontano di accese discussioni tra Jeremias Rodriguez con Nicolas Vaporidis prima e con Edoardo Tavassi poi. Questi momenti agitati, hanno acceso il desiderio nel fratello di Belen di fare le valigie e tornarsene a casa. Ad accentuare questa sua incontrollabile volontà, è stata senza ombra di dubbio, l’uscita dal gioco di suo padre Guastavo, avvenuta poco prima a causa dell’eliminazione al televoto assieme a Floriana Secondi.

Prima della fine della scorsa puntata, Jeremias dopo aver litigato con Vaporidis ha rivelato di voler abbandonare il gioco.

Jeremias non sta bene

“Non sto bene qua”, ha fatto sapere il ragazzo più volte, non trattenendo le lacrime, mentre parlava con la fidanzata Deborah. Molti naufraghi, tra questi gli amici Blind e Laura Maddaloni, hanno deciso di nominarlo, proprio per farlo uscire perché ormai arrivato al limite di sopportazione. “Non sto bene da quando ho capito che questo è un circo. Non sono la persona adatta per il reality e voglio tornare a casa” si è sfogato, lamentandosi con Ilary Blasi, sempre però più spazientita nei suoi confronti.

A un certo punto la moglie di Francesco Totti ha stupito tutti lasciandosi andare ad un’esclamazione inaspettata: “oddio, che piagnisteo!”. Ha poi proseguito la trasmissione, ascoltando le lamentele di Jeremias ancora per un po’, prima di togliergli la parola e occuparsi di altro.

Impostazioni privacy