Francesco Oppini aggredito al parco: come sta il figlio di Alba Parietti

Grande Fratello Vip, tra i passati concorrenti del noto padre di tutti i reality, condotto da diverso tempo a questa parte dal camaleontico Alfonso Signorini, sempre più lanciato nelle vesti di conduttore, pur mantenendo saldo il suo ruolo di direttore del magazine Chi che ogni settimana ci regala immense esclusive, quello che tutti si ricordano è Francesco Oppini per via- soprattutto- di alcune sue assai accese diatribe con Tommaso Zorzi.

E ora il giovane è tornato nuovamente a far parte della bufera mediatica dopo aver lasciato la sua storica fidanzata che- a quanto pare- piaceva pure tanto a mamma Alba. Dulcis in fundo, ma si fa assolutamente per dire, è stato anche tristemente protagonista di un incidente che lo ha indotto ad andare al pronto soccorso. Aggressione al parco per lui!

Francesco Oppini aggredito al parco

Grande Fratello Vip, non ha avuto- certamente- vita facile Francesco Oppini durante la sua permanenza nella Casa Più Spiata d’Italia. Sovente le litigate e le varie diatribe erano per lui all’ordine del giorno e i dissidi con Tommaso Zorzi sono poi proseguiti anche a telecamere spente.

Oggi il giovane, sempre più “lanciato” come commentatore e presentatore sportivo, perlopiù calcistico, anche in nome del suo immenso amore per la Juventus, che ampiamente condivide con mamma Alba, è molto chiacchierato per la fine della sua storia d‘amore con la sua storica fidanzata che ha lasciato-come si suol dire- l’amaro in bocca a tutti quanti.

Tuttavia in questi giorni il ragazzo ha ben altro a cui pensare! Infatti, come ha raccontato lo stesso sui Social, ha subito una bruttissima aggressione al parco. Il racconto dei fatti  e le sue odierne condizioni di salute.

Il cane si azzuffa e lui interviene e alla peggio. Tante ferite e corsa in ospedale

In pratica Francesco, come ogni giorno, era andato al parco per portare a passeggio Venghi, il cane di famiglia.

Ma il suo amico a quattro zampe – a un certo punto- ha iniziato ad azzuffarsi con un cane molto più grande di lui e visto che nessuno dei due animali intendeva mollare la presa, lui ha deciso di intervenire per cercare di dividerli.

E ci è anche riuscito peccato che nel farlo si è ” guadagnato” tante ferite alla mano, alle braccia e persino una alla gamba.

A quel punto è stato costretto ad andare in ospedale. Tuttavia anche il suo cane ha avuto la peggio dal momento che, a causa di alcune fatture, ha dovuto subire immediatamente un’operazione.

Sconvolta anche mamma Alba

A raccontare l’accaduto sui Social è stata anche mamma Alba: ““Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture”, ha raccontato la showgirl. Ma ora pare che entrambi stiano bene. Certo che lo spavento è stato davvero tanto!

Impostazioni privacy