Emma Marrone stupisce i fan e bacia lui: la cantante per strada beccata così

Emma Marrone condivide una clip su Instagram in cui presenta la sua nuova fiamma. La cantante lo bacia sulla bocca, ma poi dice che è uno scherzo. 

Dopo la partecipazione ad Amici, Emma Marrone ha raggiunto il successo con le sue canzoni e con la sua personalità schietta e determinata. Emma non è solo una cantante, ma è un’icona per molte giovani ragazze.

Proprio per la sua celebrità, la cantante è stata sempre al centro dell’attenzione del gossip. La relazione con Stefano De Martino nata tra i banchi di scuola di Amici è rimasta nel cuore dei fan. Ma da allora le sono stati attribuiti molti altri veri o presunti flirt, tra questi quello con Marco Bocci, oggi marito di Laura Chiatti, Fabio Borrello e pochi anni fa anche con il modello norvegese Nikolai Danielsen.

Emma presenta il fidanzato

Forse stanca di vedersi sentimentalmente legata sempre a qualcuno, da parte dei giornali di cronaca rosa, Emma Marrone in queste ultime ore, ha deciso di fare lei il passo avanti, mostrando una volta per tutte (scherzando), chi è il suo fidanzato. 

“Raga” esordisce la cantante riprendendosi con il teflonino. “Lo diciamo?” chiede al ragazzo misterioso vicino a lei, che un secondo dopo si rivela essere Gianmaria, il cantautore rap, diventato noto per la partecipazione ad X Factor. “E’ il mio fidanzato”. Dice Emma. E Lui: “Dammi un bacio”.Poi subito la smentita: “E’ uno scherzo. È mio figlio” Puntualizza l’ex giudice del noto talent show, ridendo.

Chi è Gianmaria

Gianmaria Volpato per tutti Gianmaria, ha 19 anni ed è di Vicenza. È arrivato alla finale di X Factor 2021 dove si è classificato secondo, dopo Baltimora. Tra ai giudici che ha emozionato durante il suo percorso, c’era anche Emma. Il suo brano “I suicidi” presentato alle Auditions ha colpito tutti. La stessa Marrone, dopo averlo ascoltato disse: “Apri la bocca e ci sfondi la faccia.”

I due sono rimasti buoni amici ed è per questo motivo che Emma ci scherza su, prendendo bonariamente in giro i suoi fan. Non si sa se al momento Emma sia fidanzata o meno. Quello che è certo è che la sua carriera va alla grande. 

Impostazioni privacy