Cristel Carrisi, fuga in Svizzera: la figlia di Albano e Romina costretta a farlo

Cristel Carrisi in una vecchia intervista, ha raccontato il suo stato d’animo quando i suoi celebri genitori, decisero di dirsi addio. Ecco come reagì la figlia di Albano e Romina Power.

Oggi Cristel Carrisi è una donna felice e realizzata. La terzogenita di Albano e Romina Power, ha costruito la sua famiglia, insieme al marito, il ricco imprenditore croato Davor Luksic ed è mamma di tre bambini.

Rimane certamente nei suoi ricordi però, quel momento tanto difficile in cui i suoi genitori decisero di separarsi. “Papà e mamma ci fecero sedere tutti insieme, e ci dissero che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo: il loro era un amore vero e totalizzante, che ci aveva permesso di vivere un’infanzia felicissima”. Lo ha raccontato così Cristel, anni fa, a Domenica Live da Barbara D’Urso. Ma la showgirl, non si limitò solo a soffrire, decise di agire.

Tutti insieme come una volta

Albano e Romina Power si sono riuniti, anche se solo professionalmente. Ormai la cosa è nota e benché all’inizio questa loro scelta, fece nascere false speranze nei fan, oggi è chiaro che la storica coppia della musica italiana, è fortemente legata, ma non più nei sentimenti che uniscono un marito e una moglie. 

Marito e moglie certo lo sono stati, e i loro figli li hanno vissuti così, per tanto tempo. Cristel Carrisi ha raccontato come era bello quando i suoi genitori erano ancora uniti e ha rivelato un aneddoto in cui, dopo anni dalla separazione, si ritrovarono tutti insieme come i vecchi tempi. 

 “La prima volta che dopo anni ci siamo seduti a tavola tutti insieme – ha spiegato la Carrisi – eravamo in America, e nel cogliere quell’armonia che si era creata, mi sono alzata e ho detto ai miei genitori che negli anni precedenti non volevo altro, volevo solo quello”.

Cristal Carrisi non ha retto ed è fuggita in Svizzera

Il riavvicinamento di Albano e Romina però non è stato accolto senza difficoltà dalla 36enne. Così come la loro separazione la scosse, allo stesso modo il loro riavvicinamento la lanciò nella confusione più totale: “Dopo il riavvicinamento tra i miei genitori, mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché la rottura tra di loro aveva messo a dura prova la mia stabilità, ma anche rivederli insieme non è stato facile”.

Quando i cantanti annunciarono la separazione, scoppiò il caso mediatico. Cristel ha fatto sapere di aver sofferto tanto per questo: “ La gente mi incontrava per strada e mi faceva domande, dando per scontato che io volessi parlarne”.

Per questo motivo, la giovane decise di reagire. Come? Scappando in Svizzera e rifugiandosi in se stessa. 

Impostazioni privacy