Clizia Incorvaia, la foto con la figlia Nina fa boom di like: eccole bellissime

Clizia Incorvaia ha condiviso uno scatto con la sua primogenita, avuta dall’ ex marito Francesco Sarcina. Mamma e figlia sono bellissime.

Diventata da poco mamma per la seconda volta (di Gabriele), Clizia Incorvaia incanta tutti con una foto di lei e la sua bambina più grande, Nina.

La partecipazione al Grande Fratello Vip, per Clizia Incorvaia, è stata una vera e propria svolta nella sua vita. Nel reality condotto da Alfonso Signorini, la showgirl ha ritrovato l’amore, Paolo Ciavarro e con lui si è ricostruita una famiglia con la nascita del loro primo figlio avvenuta il 19 febbraio scorso.

Nina, bellissima come la mamma

Come sanno i fan Clizia Incorvaia è stata legata a Francesco Sarcina, il frontman delle Vibrazioni. La coppia ha avuto una figlia che oggi ha 6 anni. Proprio con la sua piccola, in queste ultime ore, l’ex gieffina si è immortalata al mare, davanti un buon piatto di spaghetti.

“Lilli e il vagabondo, il nostro mood preferito da sempre!!!” È la didascalia che accompagna l’immagine in cui mamma e figlioletta, si scambiano un bacino a stampo. Nina porta due code di cavallo laterali e hai riflessi biondi. Somiglia tanto alla sua mamma. Molti i messaggi arrivati al margine carichi di complimenti e di affetto nei confronti di Nina e la compagna di Paolo Ciavarro.

Clizia e Francesco Sarcina, uniti per sempre da Nina

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono stati sposati dal 2015 al 2019. La loro relazione, tuttavia, è sbocciata nel 2013, quando la modella di origini siciliane, lavorava con Piero Chiambretti, su Italia 1.

È propri in questo show che il cantante de Le Vibrazioni, l’ha vista per la prima volta. Riuscì infine a ottenere il suo numero di cellulare e a chiederle un appuntamento.

La figlia di Clizia ha 3 fratelli

La piccola Nina non soffre certo di solitudine. La sua famiglia allargata infatti comprende ben tre fratelli: Gabriele, il piccolo della sua mamma e di Paolo Ciavarro; Tobia, il primo figlio di Sarcina, oggi adolescente, nato dalla relazione del cantante con l’ex fidanzata Diana e Yelaiah, la terza figlia dell’ex concorrente di Sanremo 2022, avuta dalla sua attuale fidanzata Nayra Garibo.

Impostazioni privacy