Belen la confessione su Stefano dopo anni: “Lui se ne andava…”

Belen Rodriguez ospite a Verissimo ha parlato di Stefano De Martino, rivelando un aneddoto inedito della loro storia d’amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la storia d’amore senza fine. Con alcune pause si, visto che dopo l’ultima rottura avvenuta nel 2020, la coppia sembrerebbe di nuovo riunita. Almeno è quello che vociferava il gossip insieme a qualche segnale inequivocabile dei protagonisti.

Recentemente Belen è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, insieme a sua sorella Cecilia e tra una chiacchierata e l’altra, la bellissima modella argentina ha parlato del suo ex marito.

La prima conciliazione

Si vocifera molto su di loro nelle ultime settimane. Belen e Stefano starebbero di nuovo insieme. Il condizionale è d’obbligo perché, nonostante i due siano stati pizzicati più volte insieme in atteggiamenti intimi, per il momento, la conferma ufficiale non è arrivata.

Scaramanzia o semplice desiderio di tutelare la propria privacy? Nel 2019 la conduttrice de Le Iene, ospite sempre a Verissimo, con un sorriso smagliante dichiarava che lei e Stefano ci stavano riprovando, dopo 4 anni dalla prima separazione. La felicità durò poco, perché appena un anno dopo, la coppia scoppiò nuovamente. 

Due sorelle che si vogliono bene

Belen lo scorso week end è tornata nel salotto televisivo della Toffanin, assieme a sua sorella. Le due si sono raccontate, partendo dall’infanzia, parlando del grande affetto che le unisce e di tutto l’amore della loro famiglia. 

Silvia è stata molto discreta e non ha voluto andare a fondo sull’attuale situazione sentimentale della primogenita della famiglia Rodriguez. Belen ha confessato di desiderare il terzo figlio e quando la conduttrice le ha domandato con chi, lei è stata molto vaga, scherzando sull’esistenza della cicogna.

Belen e Stefano De Martino

Ad ogni modo Stefano De Martino è stato tirato in ballo quando Cecilia ha raccontato di una brutta litigata che ha avuto con sua sorella, un Natale di tanti anni fa. Belen all’epoca era già legata a De Martino ed era incinta di Santiago.

La sorella della showgirl voleva tornare in Argentina ma Belen non voleva, perché non voleva trascorrere da sola il Natale. A questo punto il nuovo volto de Le Iene ha specificato:

“Stefano faceva Amici, faceva il ballerino allora e se ne andava alle nove del mattino e tornava alle undici di sera. Quindi io facevo la spesa e pulivo la casa. “

Impostazioni privacy