Antonella Clerici, la foto con la sorella Cristina è boom di like: eccole bellissime

Due sorelle hanno fatto colpo ottenendo molti like sui social, sono Antonella Clerici e sua sorella Cristina. È stata la presentatrice a mostrare la foto sul suo profilo lasciando stupiti i follower che hanno apprezzato la bellezza ma c’è di più.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – TiPiu.com

Antonella e Cristina, star del web per un giorno

Una delle social star più amate è proprio lei, la conduttrice di È sempre mezzogiorno, anche per questo la foto pubblicata sul suo profilo social ha avuto un enorme successo. Antonella Clerici e sua sorella Cristina si sono immortalate in un selfie che è divenuto virale immediatamente.

Le due donne si sono concesse una vacanza, la presentatrice ha scelto di prendersi un weekend per rilassarsi con i suoi affetti tra cui la sorella Cristina. Ed ecco l’occasione giusta per comparire sui social con uno scatto ben fatto e molto apprezzato dai fan della conduttrice.

Il web impazzisce per Antonella Clerici e Cristina

Uno dei volti più famosi della televisione italiana, la Clerici, è tornata a condurre il Cooking show dopo una lunga pausa dal suo lavoro. La solare e sorridente presentatrice ha ottenuto un grande successo con È sempre mezzogiorno ma il suo pubblico non la segue solo sul piccolo schermo.

Antonella Clerici è una vera star dei social dove conta moltissimi seguaci ed è sempre presente. La conduttrice televisiva è spesso anche al centro dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa italiana. Proprio per questo la fotografia di Antonella e Cristina sul profilo Instagram ha colpito i fan che hanno notato una grande somiglianza tra le due donne.

Le sorelle sarebbero identiche se non fosse per il colore dei capelli e l’acconciatura differente. Lo scatto familiare ha subito fatto il giro del web oltre ad aver ottenuto un numero sempre in crescita di like. Ma chi è la sorella di Antonella?

Chi è Cristina, sorella di Antonella Clerici

Gli ammiratori di Antonella Clerici conoscono bene la sorella Cristina grazie ai tanti racconti che la conduttrice ha fatto negli anni parlando di lei in molte interviste. Cristina Clerici è una psicologa e tiene molto alla sua privacy quindi non si sa altro della sua vita privata.

Antonella Clerici e Cristina
Antonella Clerici e Cristina – TiPiu.com

In una intervista di Antonella Clerici al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice ha detto: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”.

Impostazioni privacy