“Sono incinta” L’Eredità, l’ex Professoressa lo annuncia così: ma non è come sembra

Nonostante non sia più una Professoressa de L’Eredità, il game show preserale, condotto dal carismatico Flavio Insinna, tra i conduttori più amati in assoluto dagli italiani, la bellissima Ginevra Pisani è comunque rimasta nel cuore dei telespettatori e dei suoi fan che adorano mantenere un contatto pressoché quotidiano con lei attraverso i Social, in particolare su Instagram dove la giovane è piuttosto attiva sia con post che con Storie. Ed è proprio qui che ha fatto un annuncio…

Sorridente e sempre splendida, Ginevra, che è legata sentimentalmente parlando all’affascinante attore Alessio Vassallo, molto apprezzato dal gentil sesso, ha dato un annuncio, con tanto di cartello che ha fatto emozionare moltissimo i suoi followers. Su di esso si legge chiaramente la frase: ” Sono incinta”.

Ginevra Pisani e il suo abbandono: perché ha lasciato L’Eredità?

Quando è letteralmente sparita dal Piccolo Schermo e- in particolare- da L’Eredità, programma che le ha dato tanta fama, in parte già acquisita per la sua passata partecipazione, ancora giovanissima, a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo che la scelse, in molti si sono chiesti il perché di questa decisione, se vogliamo impopolare. Chi o che cosa l’ha spinta a lasciare l’ Azienda di Viale Mazzini?

Lei – infatti- grazie al celebre quiz entrava nelle case degli italiani all’ora di cena e questo le ha consentito- in men che non si dica- di diventare un personaggio mediatico a tuttotondo.

Tra l’altro gli scorsi mesi Flavio Insinna l’ha anche voluta accanto a sé per la conduzione de Il Pranzo è servitoInsomma, si era intuito che la giovane ci sapeva fare come showgirl, dunque perché ha deciso di lasciare la Tv? Ha forse avuto da dire con la Rai o con il suo pigmalione?

Ha lasciato Insinna per il Teatro e per Vassallo

No, in realtà, non è accaduto niente di tutto questo, tant’è che lei, ancora oggi, definisce L’ Eredità la sua seconda casa. In pratica lei ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi con anima e corpo al Teatro e -in particolare- a una splendida tournee teatrale in compagnia di Alessio Vassallo, il suo affascinante nuovo fidanzato, famoso presso il grande pubblico perlopiù per il suo ruolo di Mimì Augello ne Il giovane Montalbano.

I due amano condividere i loro momenti di vita insieme di tanto in tanto, soprattutto durante qualche loro viaggio. E ora Ginevra ha voluto dare ai fan, tramite il suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, un annuncio che riguarderebbe da vicino anche il suo uomo…

 ” Sono incinta”, l’annuncio mette in allarme il fidanzato ma poi…

In pratica la ragazza con uno scatto casalingo, decisamente delizioso, ha annunciato ai suoi followers di una gravidanza. E per farlo ha scelto di dare l’annuncio tramite un foglio bianco dove con un pennarello rosa aveva scritto la seguente frase” Sono incinta”, corredata pure da un cuoricino.

Ma ad essere in stato interessante non è lei, bensì la sua bellissima cagnolina che è presente nella foto insieme a lei, comodamente seduta su una sua gamba.  A quel punto anche Vassallo ha tirato un bel sospiro di sollievo ammettendo che nel leggere il post ” Gli era venuto un colpo“. A divertirsi per lo scherzo è anche stato l’amico e collega Andrea Dianetti, ex star di Amici.

Impostazioni privacy