Sandra Tampieri, è morto il suo compagno, “Vorrei morire anch’io”

Un triste evento ha colpito Sandra Tampieri, nota per essere stata spesso ospite al Maurizio Costanzo Show. Il suo compagno è morto, cosa è successo?

Sandra Tampieri e Lorenc Beqari
Sandra Tampieri e Lorenc Beqari – Tipiu.com

Lutto inaspettato per Sandra Tampieri

È successo all’improvviso senza che nessuno potesse aspettarselo, Lorenc Beqari, fidanzato di Sandra Tampieri è deceduto in un incidente. La donna ha esternato tutto il suo profondo dolore sui social. Sul suo profilo Facebook ha annunciato il triste avvenimento a chi la segue con affetto.

L’uomo è morto in un istante, l’incidente è accaduto il 9 aprile quando, a bordo della sua auto, ha perso il controllo. L’Alfa Romeo è, così, andata fuori strada schiantandosi sugli alberi, Lorenc Beqari ha perso la vita sul colpo probabilmente avere il tempo di rendersene conto.

Il dolore di Sandra su Facebook

Il compagno di Sandra Tampieri era residente a Ravenna e stava viaggiando in direzione Forlì dove vive lei. La donna è nota al grande pubblico per i suoi numerosi interventi negli anni ’90 al programma Maurizio Costanzo Show e molte persone hanno continuato a seguirla.

Sono numerosi i fan di Facebook che hanno appreso della morte di Lorenc Baqari dal suo profilo Facebook. Sandra ha annunciato il lutto:

Amici, ieri sera alle 7.30 è morto il mio fidanzato, ha avuto un incidente in macchina mentre veniva da Ravenna verso Forlì. Io dopo 1 ora che non rispondeva al tel, mi sono messa in macchina e sono arrivata alla Ravegnana. C’era la polizia che aveva bloccato la strada e ho avuto un presentimento terrificante. Il mio Lorenzino era morto, l’uomo con cui avevo vissuto l’anno più bello della mia vita, colui che amavo sopra me stessa. VORREI MORIRE ANCH ‘IO. ANCHE MIO FIGLIO PIANGE PERCHÈ SI ERA AFFEZIONATO E PENSAVA FOSSE LA PERSONA GIUSTA PER ME. NON SO SE CE LA FARÒ AMICI. STATEMI VICINO. VORREI MORIRE ANCH ‘IO”.

Le cause che hanno portato all’incidente mortale non sono ancora state chiarite ma si ipotizza che l’uomo sia stato vittima di un malore improvviso e per questo motivo abbia perso il controllo dell’auto. Si attendono gli accertamenti delle autorità competenti.

Impostazioni privacy