Romina Carrisi e Massimo Cannoletta, beccati così dietro le quinte

Un nuovo amore sta per sbocciare nel salotto di “Oggi è un altro giorno”? Chissà. Intanto Romina Carrisi e Massimo Cannoletta sono stati beccati così dietro le quinte del programma

Lei è una dei quattro figli dell’ex coppia d’oro del mondo della musica e dello spettacolo nostrano, quella formata da Al Bano Carrisi e Romina Power, lui è il supercampione del game show “L’eredità” dove con la sua cultura enciclopedica ha conquistato i fedelissimi telespettatori del seguitissimo programma condotto dal bravissimo e simpaticissimo Flavio Insinna oltre a mettersi in tasca il ragguardevole montepremi di 280 mila euro.

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta: sta per sbocciare un nuovo amore?-tipiu-14/04/2022

Beh, sicuramente avete capito di chi stiamo parlando, ovviamente di Romina Carrisi e di Massimo Cannoletta che, insieme a Jessica Morlacchi ed Emanuel Caserio, sono una presenza fissa nel salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno“, contenitore del pomeriggio di Rai 1, contribuendo quindi al grande successo di pubblico del programma.

Un team, quello che affianca la conduttrice, molto affiatato come attesta la foto, postata sull’account Instagram della trasmissione, che immortala Romina e Massimo in un momento di relax prima dell’inizio di una nuova puntata: sono entrambi seduti e rispondono con un sorriso al flash che li ha sorpresi in un momento di particolare vicinanza. Che stia per sbocciare un nuovo amore nello star system italiano?

Romina Carrisi, l’avventura a “Oggi è un altro giorno”

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta: ecco come sono stati beccati dietro le quinte-tipiu-14/04/2022

La suddetta domanda è più che lecita visto che Massimo Cannoletta è uno dei single più appetiti del piccolo schermo, che, non neghiamolo, ha “bucato” non solo in virtù della sua straordinaria cultura ma anche del suo fascino latino e un po’ selvaggio a cui nessuna donna sa resistere, mentre Romina ha ereditato dalla celebre madre la bellezza e la sensualità che a suo tempo fecero perdere la testa all’attuale compagno di Loredana Lecciso.

Purtroppo, per tutti coloro che già immaginavano una romantica storia d’amore tra la figlia d’arte e il campione, i due sono solo buoni amici e colleghi anche perché, come rivelato dalla figlia di Al Bano e Romina Power nel corso di una recente intervista, Romina jr ha una nuova fiamma: “Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire onestà d’animo e per questo mi piace molto. Lui fa il medico, è distante dal mondo dello spettacolo, ma siamo entrambi due persone curiose e molto rispettose l’uno dell’altra”.

Mentre, nell’intervista rilasciata qualche tempo fa a TvBlog, così si è pronunciata a proposito della sua avventura  a “Oggi è un altro giorno”: “La proposta per Oggi è un altro giorno è arrivata mentre scrivevo la sceneggiatura per un film. Il programma di Serena mi piaceva ed era compatibile con il mio altro impegno. Ho accettato, ma inizialmente dovevano essere solo cinque puntate. Poi sono piaciuta, a me sono piaciuti loro, e così mi sono fermata”.

Un’esperienza, dunque, che la sta ampiamente gratificando come, del resto, confermano le parole al miele riservate alla padrona di casa: “Oggi è un altro giorno” ha sempre con sé un aspetto culturale e il modo con cui Serena intervista persone che hanno anche una storia personale importante alle loro spalle permette di far aprire agli ospiti porte del loro passato interiore che avevano dimenticato o tenevano nascoste. Senza mai sensazionalismi e con estrema naturalezza“.

Impostazioni privacy