Muscoli del papà e sguardo della mamma. Lui è il figlio di una delle coppie della tv più belle

E’ possibile vedere nella fotografia un bellissimo giovane con l’aria da modello e un fisico tonico e assai muscoloso, ma quello che -forse- molti non sanno è che esso è figlio di una coppia molto nota nel mondo dello Spettacolo. Una delle più belle e amate dal grande pubblico, sebbene sia ” scoppiata” da tempo.

Chi sono i genitori del ragazzo presente nel meraviglioso scatto proposto? Due personaggi molto amati dal grande pubblico italiano. Lei è tornata più combattiva che mai alla conduzione sia in Rai che in Mediaset. Lui, dopo un passato da sportivo, si è dedicato alla Tv e- soprattutto- ai reality.

Un giovane bellissimo, chi è? Il figlio di una ex coppia del mondo dello spettacolo

Capelli con un taglio assolutamente all’avanguardia, lo sguardo da duro di chi “la sa lunga, un pizzetto ben curato, una t-shirt nera a maniche corte di un noto marchio di vestiario e un vistoso tatuaggio sul dorso della mano sinistra.

Lui è- senza ombra di dubbio-  un bel giovane, capace di far girare la testa con un battito di ciglia a tante ragazze e che non sfigurerebbe -di certo- come testimonial di svariati marchi o come tronista alla corte di Maria De Filippi.

Ma costui è anche figlio d’arte dal momento che i suoi genitori sono famosissimi e hanno costituito per molto tempo una delle coppie più belle, amate e- nel contempo-invidiate del vasto mondo dello Spettacolo nostrano.

Inoltre  il ragazzo ha anche alle spalle una brutta storia: nel suo passato ha – infatti- subito un’aggressione che ha seriamente rischiato di compromettere la sua salute, oltre che la sua vita. Di chi si tratta?

E’ il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Il padre del ragazzo è classe 1972 e ha avuto un radioso passato come calciatore, essendo inoltre anche stato sposato con una nota, simpaticissima e assai affascinante showgirl italiana che ancora oggi sta mietendo un successo clamoroso sul Piccolo Schermo. Stiamo parlando della mitica Simona Ventura!

Lui è Stefano Bettarini, dal quale il figlio Niccolò ha ereditato tutta la fulgida bellezza e un fisico tonico e muscoloso, sicuramente magistralmente curato dal ragazzo stesso tramite una buona alimentazione e all’esercizio fisico. Calcio in primis!

Ha subito una terribile aggressione

Il ragazzo, come alcuni di noi tristemente ben ricorderanno, nel 2018 ha subito un’aggressione fuori dalla discoteca Old Fashion del Capoluogo Lombardo alle prime luci dell’alba, dove è stato accoltellato più volte.

Fortunatamente il tempestivo intervento dapprima di un amico e successivamente del pronto soccorso, gli ha permesso di rimanere in vita. Una vita della quale il prode Niccolò ha subito ripreso in mano le redini.

Inoltre, durante il periodo del primo lungo ed estenuante lockdown, ha mostrato tutto il suo rispetto per la vita ed il mondo, decidendo poi di fare anche parte del progetto Ognuno fa ciò che può come volontario, aiutando i più bisognosi.

Impostazioni privacy