Lulù in pigiama e struccata, beccata così dopo il Gf Vip

Lulù Seliessè dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, non perde occasione per aggiornare i suoi fan, attraverso i social, mostrandosi sempre perfetta e con outfit che mettono in risalto le sue curve. Spunta una foto in cui si mostra in pigiama

L’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha dato a Lulù, così come alle sue sorelle, delle quali Jessica ne è anche la vincitrice, tanta visibilità.

La principessina ha un profilo Instagram che aggiorna con regolarità e che cura nel dettaglio. Tra le stories che ha pubblicato in queste ore, ne spunta una in cui si mostra con un sensualissimo pigiama.

Lulù in pigiama senza trucco

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sono andati a convivere. Così come hanno annunciato all’interno della casa più spiata di casa, stanno costruendo la loro relazione lontana dalle telecamere e sotto lo stesso tetto.

I due sono sempre più affiatati e la stessa Lulù lo fa capire quando mostrando le sue foto sui social, tagga il suo fidanzato.

“I miei pigiami preferiti mi accompagnano nei sogni con il mio baby love” scrive la bella ex gieffina prima di taggare il suo Manuel. Nello scatto Lulù si mostra con un pigiama griffato estivo dal colore tenue e dai disegni maculati. La ragazza si mostra in acqua e sapone, senza un filo di trucco. 

Il rapporto complicato con il suocero

Intanto girano voci che la loro relazione non è ben vista, proprio dal papà del nuotatore, Franco. L’uomo infatti sta vivendo con grande difficoltà la convivenza dei ragazzi, all’interno dell’appartamento sotto suo.

Il signor Bortuzzo inoltre ha smesso di seguire su Instagram sia Lulù che sua sorella Clarissa: un gesto che non è passato inosservato ai fan della coppia.

La fidanzata di Manuel, ammettendo la difficoltà del rapporto con il suocero ha commentato: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno. Stiamo programmando di cambiare casa”.

Per adesso la coppia rimane unita ed è lanciata verso i progetti personali, che vedono Manuel con gli allenamenti per le Paraolimpiadi e Lulù, invece, con le sorelle Clarissa e Jessica alle prese con la realizzazione di uno show tutto loro.

Impostazioni privacy