Kate Middleton, il segreto della sua dieta in una bevanda

Kate Middleton è diventata nel corso del tempo non solo un personaggio molto conosciuto e amato in tutto il mondo ma anche un vero simbolo di eleganza per tantissime  ragazze che la prendono per tanto di esempio quando devono scegliere il loro outfit. Donna di classe, è riuscita anche nella durissima, per non dire praticamente impossibile, impresa di piacere alla Regina Elisabetta che ha dimostrato in svariate occasioni di stimarla moltissimo.

Kate, che ha da qualche mese compiuto i suoi primi 40 anni, ai quali molti magazine hanno dedicato tantissime pagine e svariate copertine, e ha avuto tre gravidanze, possiede comunque un fisico- a dir poco- invidiabile. Ma quale sarebbe il segreto della sua straordinaria fisicità? A quanto pare sarebbe nascosto in una dieta e – ancora di più- nell’assunzione di una bevanda

Kate, il ritratto perfetto della Principessa e della futura Regina

Bella, bellissima, elegante e raffinata. E’ il ritratto della Principessa e della futura Regina che tutti si aspettano. E lo sa bene anche colei che ancora regna in Inghilterra e che la stima moltissimo. Una cosa- decisamente molto ma molto rara- visto che solitamente Elisabetta è avvezza a bocciare, anche in maniera assolutamente dura, le compagne che vengono scelte dai membri della Royal Family.

Eppure questa giovane è riuscita in men che non si dica a far centro nel suo cuore, così come in quello del suo popolo e di moltissime donne, sparse un po’ in tutto il mondo, che l’hanno presa ad esempio.

Elegante nella sua semplicità

Per loro è un vero punto di riferimento a livello di outfit: lei -infatti- sa essere di classe con pochi capi basic, come un paio di jeans, un top bianco e una giacca rosa. Capelli sciolti, make up presente ma leggero e gioielli poco vistosi che le illuminano il suo bel viso. Certo è che non tutte possiedono il suo fisico che, nonostante abbia compiuto i 40 anni e abbia avuto tre gravidanze, non ha nulla da invidiare a una ventenne. Ma come riesce a stare così in forma?

Il segreto della sua forma fisica a dir poco perfetta? Una bevanda

Nella sua dieta, la Duchessa abbina il caffè decaffeinato ai classici  beveroni ricchi di vitamine e antiossidanti che di solito ama sorseggiare con tutta calma a colazione. E vi diremo di più! Secondo quanto raccontato dal Daily Mail,  Kate ama prepararseli da sola nella sua cucina! I suoi mix preferiti? Cavolo, spirulina, tè matcha, spinaci, coriandolo e mirtilli.

L’ex nutrizionista reale, Jennifer Hanway ha spiegato che con quel frullato lei- in poche parole: “Fa il pieno di antiossidanti, di vitamine, minerali e fibre“.

Inoltre ha anche specificato che: “È un concentrato di salute. Dal cavolo cappuccio alle verdure a foglia verde, tutto è davvero un’ottima fonte di nutrienti”.

Dulcis in fundo aggiungiamo noi che il te matcha, che da qualche anno va forte anche nel nostro Paese, è un vero toccasana per la nostra salute perché è fortemente in grado di combattere le infiammazioni e aiutarci a tenere ben pulite le arterie.

A tutto questo Kate aggiunge una dieta sana ed equilibrata, tanta attività fisica e sedute di yoga.

Impostazioni privacy