Ilary Blasi e Totti, la famiglia di allarga. L’annuncio: “Benvenuta”

Dopo le voci molto insistenti e assai velenose su una loro crisi, talmente forte- secondo alcune- da portarli a vivere già in case separate, assolutamente false e smentite in maniera categorica da entrambi, lui tramite un video postato sui Social e lei con un’intervista fiume rilasciata a Verissimo dall’ amica di sempre Silvia Toffanin, i coniugi Totti- Blasi hanno deciso di compiere un altro passo molto importante per loro. Si allarga la famiglia!

I fan sono al settimo cielo: Ilary e il suo Pupone sono più innamorati che mai e il loro matrimonio va a gonfie vele. Entrambi genitori modello e immensi professionisti, hanno deciso di presentare la new entry che d’ora in poi allieterà le loro vite. Chi è?

Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia più bella e innamorata d’Italia

Tre figli, di cui due ormai sono bei grandicelli, un’unione più solida che mai e un’intesa che è difficile abbia uguali. Ilary e Francesco sono – indubbiamente- ancora oggi una delle coppie del vasto mondo dello Spettacolo nostrano tra le più belle e longeve in assoluto.

Si sono conosciuti che erano poco più che ragazzini, si sono fidanzati e poi si sono sposati. Hanno deciso di costruire ben presto insieme una splendida famiglia che è il loro successo più grande nonostante siano entrambi due veri fuoriclasse nelle rispettive professioni: lei è sempre più lanciata come conduttrice di punta delle Reti Mediaset, mentre lui, dopo aver lasciato da un po’ di tempo il calcio giocato, si occupa di esso dietro le quinte e di varie realtà a livello imprenditoriale.

Inoltre sono entrambi due genitori molto presenti per le loro creature con le quali sovente appaiono sui Social sia in alcuni post che in alcune Storie.

Nessuna crisi tra di loro: era tutto un complotto!

Ed è sempre qui sui Social, in particolare su Instagram, che i due sono particolarmente attivi e ove Francesco, tramite un video registrato nella sua città di sera, ha voluto chiarire, stanco e scocciato, che erano assolutamente false e ingiuriose tutte quelle chiacchiere che circolavano su una possibile crisi tra lui e la moglie.

L’uomo ha anche sottolineato che prima di ” lanciarle”, oltre ad appurare se siano vere o no, bisognerebbe pensare al fatto che la coppia ha dei figli e che costoro devono essere tutelati. Ed è anche per loro che ha chiesto di smetterla con quello sciocco chiacchiericcio.

Ancora più agguerrita al riguardo è stata la sua bellissima consorte che durante la sua più recente ospitata nel salotto di Verissimo, condotto dalla sua grande amica Silvia Toffanin, ha parlato di complotti, oltre che smentire – a sua volta- in maniera molto dura di essere pronta a separarsi dal marito.

Si allarga la famiglia 

E dopo che si è placata la bufera, ecco che i due coniugi che sono- in realtà- più innamorati e uniti che mai, che hanno deciso di allargare la loro famiglia con l’arrivo, dopo di ” un gatto senza pelo”, di una splendida capretta che appare dolcemente abbracciata alla piccola Isabel. Uno scatto dolcissimo sui Social ce la mostra così. I fan innamorati e con gli occhi a cuore per la tenera e assai romantica visione.

Impostazioni privacy