Il Paradiso delle Signore: Ezio lascia Veronica, di chi si è innamorato

Si avvicina sempre più il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. A quanto pare potrebbe concludersi in maniera molto felice per Ezio Gloria. Un pò meno per Veronica. Scopriamo perché

Seguitissimo dal pubblico, l’appuntamento fisso de Il Paradiso delle Signore rimane dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai 1. Ancora per qualche settimana, perché come si sa, arriverà poi la pausa estiva, che sancirà la chiusura di questa sesta stagione.

Stagione che chiuderà con il botto, in attesa della settima, che tornerà in autunno per la gioia dei fan. Ma quale epilogo avrà l’intricata storia della soap?

Ezio e Veronica ai ferri corti?

Secondo le anticipazioni ci saranno addii e riavvicinamenti. Ezio Colombo e Gloria Moreau, si sa, sono ancora sposati anche se nel quotidiano sono molto distanti. Lui infatti ha una relazione con tanto di convivenza, con Veronica Zanatta.

Una situazione sentimentale piuttosto complicata, nata dalla decisione presa dall’attuale capo commessa del grande magazzino milanese. Tuttavia il loro idillio comincia a sbiadire, e non è una novità. Già all’inizio di questa stagione è stato chiaro a tutti che le cose tra Ezio e Veronica non vanno tanto bene.

I timori di Veroncia

Puntata dopo puntata, si è notato che le attenzioni di Colombo sono state rivolte sempre di più nei confronti di Gloria Moreau, sia per scelta personale che per accadimenti all’apparenza fortuiti. Sua figlia Stefania è una Venere è vero, ma quando Ezio si reca a Il Paradiso, non riesce a fare a meno di scambiare qualche battuta con la moglie.

Dall’altra parte ci sono i timori della signora Zanatta, che rifiutando l’allontanamento del compagno oramai da un bel po’, teme che lo stesso possa tentare di riconsolidare la famiglia Colombo.

Ezio potrebbe tornare da Gloria

Insomma, ormai sembra che il matrimonio tra Ezio e Veronica, prima programmato e poi annullato, si stia allontanando sempre di più.

E’ chiaro che quando Ezio e Gloria passano del tempo insieme, che sia per una faccenda poco piacevole o per semplice diletto, tra i due si accende qualcosa, molto simile all’amore. La prova che tra loro la scintilla non si è mai spenta.

Proprio per questo motivo, il finale della sesta stagione della soap italiana, potrebbe stupire per un epilogo felice della coppia. Colombo infatti potrebbe rendersi conto di non provare più niente per Veronica, arrivando alla decisione di lasciarla, per tornare da Gloria.

Impostazioni privacy