Flavio Briatore in sedia a rotelle: IL 72enne si è mostrato così

Compleanno agrodolce per Flavio Briatore che ha spento 72 candeline costretto su una sedia a rotelle ma circondato dai suoi affetti più cari

Compleanno dolceamaro per il tycoon Flavio Briatore, habitué del gossip per le sue celebri conquiste, dalle top model Heidi Klum e Naomi Campbell alla ex moglie Elisabetta Gregoraci, che, in quanto ancora convalescente dopo l‘intervento chirurgico al tendine d’Achille cui è stato sottoposto di recente, ha spento 72 candeline costretto su una sedia a rotelle.

Flavio Briatore, compleanno in sedia a rotelle-14/04/2022

Sebbene sia temporaneamente inchiodato su una sedia a rotelle, il manager ha voluto comunque festeggiare il genetliaco e per soffiare sulle 72 candeline, circondato dai suoi affetti più cari, il figlio Nathan Falco e la ex moglie, e i suoi amici, ha scelto come location del party una pizzeria di Milano.

“Grazie a tutti: ho ricevuto una montagna di auguri e mi ha fatto molto piacere. Auguro a tutti tanta felicità e tanta salute. Ragazzi, la salute è fondamentale. Solo quando abbiamo dei problemi ci accorgiamo che è fondamentale. Prima pensiamo sempre che succeda a qualcun altro, invece succede anche a noi, per cui riguardatevi, fate i controlli e pensate che senza salute non c’è vita. Ciao ragazzi, vi voglio bene”, ha ringraziato l’imprenditore, in un video, per la valanga di auguri ricevuti.

Flavio Briatore, compleanno in sedia a rotelle: come sta oggi

Flavio Briatore, compleanno in sedia a rotelle-tipiu-14/04/2022

I festeggiamenti per il traguardo dei 72 anni, in realtà, come documentato sui social anche da Elisabetta Gregoraci, sono iniziati al mattino quando la showgirl calabrese e il loro figlio Nathan Falco hanno fatto spegnere al manager, in camera da letto, una candelina su un dolcetto.

Un tenero e affettuoso risveglio all’alba dei suoi 72 anni che è anche il segno che i due, Flavio ed Elisabetta, si sono definitivamente gettati alle spalle le difficoltà e le incomprensioni che hanno fatto naufragare il loro rapporto e che, nonostante il divorzio, continuano a essere una famiglia soprattutto per il bene del loro unico figlio.

D’altronde, Elisabetta Gregoraci non ha fatto mancare all’ex consorte il proprio supporto e soprattutto la propria vicinanza dopo che l’imprenditore ha condiviso su Instagram i dettagli dell’intervento chirurgico di tenorrafia del tendine di Achille cui è stato sottoposto. 

Insomma, l’affetto e la stima che provano l’uno per l’altra, nonostante non siano più ufficialmente una coppia, non sono scemati ed è questa, in fondo, l’unica cosa che conta per i fan di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy