Eleonora Giorgi e Clizia modelle ballerine: il siparietto è virale VIDEO

Non è per nulla facile avere un bel rapporto con la propria suocera e in questo- indubbiamente- la splendida influencer Clizia Incorvaia è molto ma molto fortunata! Difatti Eleonora Giorgi, mamma del suo giovanissimo compagno Paolo Ciavarro, autentica star di Forum, l’ha sempre vista di buon occhio e tifato per lei e per il loro amore. E lo ha fatto a partire dalla loro conoscenza avvenuta un paio di anni fa nella Casa Più Spiata d’Italia.

” Ai tempi” erano davvero in pochi, per non dire pochissimi, a pensare che la loro liason, una volta spente le telecamere, potesse durare nella vita reale. E- invece i due- hanno poi ampiamente dimostrato di voler fare sul serio costruendo anche una meravigliosa famiglia. E oggi nonna Eleonora si lancia in un irresistibile balletto che è stato ripreso in un video Social che è diventato- in men che non si dica- virale!

Clizia ed Eleonora, il loro legame tanto speciale

L’ha sempre vista molto simile a lei caratterialmente parlando e pensato, fin dal primo approccio che ha avuto con il suo secondogenito Paolo, all’interno della Casa Più Spiata D’Italia, che quella giovane donna potesse essere quella giusta per lui. Quella- insomma- con la quale costruirsi un futuro reale e concreto.

L’aveva anche voluta incontrare, entrando per qualche istante nel padre di tutti i reality, per parlarle e lei, la bellissima Clizia, ne era rimasta estasiata. Poi lei è dovuta uscire ben prima del suo lui dal gioco e quando erano entrambi usciti, sono dovuti stare lontani per  via della pandemia che ci ha presi tutti quanti di contropiede.

Sono poi riusciti a vedersi e pian piano hanno iniziato a fare progetti: una convivenza a Roma, la città di lui, e la decisione di  diventare genitori di  una creatura che è da poco venuta al mondo e che reca il nome di Gabriele. Costui è il primo nipotino di nonna Eleonora che è letteralmente pazza di lui, così come della sua splendida nuora!

Ballano scatenate in perfetta armonia: il video è virale!

E ora le due hanno ancora una volta dimostrato di essere più affiatate e unite che mai, alla faccia delle malelingue e degli invidiosi, apparendo sui Social, in particolare su Instagram, in un video che è diventato- in men che non si dica- virale.

In esso nuora e suocera si lasciano andare e ballano sulle note di musica dance, proponendosi ai fan con svariati outfit in perfetta armonia. E questo è- indubbiamente- un sogno per molte giovani donne che sperano di avere, almeno in parte, un rapporto così speciale con la mamma del proprio compagno che- sovente- vede la compagna del figlio come una nemica, o meglio come quella strega che le ha portato via l’amore del suo bambino.

L’influencer e la sua forma fisica al top

Osservando con maggiore attenzione il video, che è tra l’altro molto allegro e divertente, si può anche notare come Clizia sia tornata ben presto in forma dopo il parto. La donna, che ha superato da un po’ i 40 anni di età, e ha avuto due gravidanze, grazie a una dieta mirata e a tanta attività fisica, è riuscita in men che non si dica a ritrovare la sua fisicità che anche oggi è davvero ragguardevole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy