Edoardo Tavassi età, lavoro, stipendio, Diana Del Bufalo, fidanzata: tutto sul fratello di Guendalina

Fratello della più nota Guendalina, Edoardo Tavassi partecipa in coppia con la sorella all’Isola dei Famosi.

I reality show italiani sembrano diventati programmi per famiglie: non perché queste siano il target di riferimento ma perché tra i concorrenti di uno e dell’altro reality vediamo spuntare interi alberi genealogici. Belen Rodriguez ha partecipato a una delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi? E in quella attualmente in corso vediamo il padre Gustavo e il fratello Jeremias, che come la sorella Cecilia ha partecipato anche al Grande Fratello. Qualcosa di simile si può dire per i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi Guendalina Tavassi 20220413-tipiu.com

Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi con la sorella Guendalina

Se Guendalina ha partecipato al Grande Fratello nel 2011, ora la ritroviamo naufraga all’Isola dei Famosi in coppia con il fratello Edoardo Tavassi. Tra i due c’è solo un anno di differenza: lui è il maggiore, nato nel 1985, lei nel 1986. Se Guendalina ha già un’esperienza televisiva, per il fratello si tratta invece del primo reality.

Videomaker, doppiatore e influencer

Nella vita, Edoardo si occupa di tutt’altro, che tocca solo marginalmente l’ambito dello spettacolo: appassionato di anime, videogiochi e gaming, il fratello di Guendalina è un videomaker e lavora nel doppiaggio. Alla sua attività principale affianca quella di influencer: su Instagram vanta un seguito di 100mila followers.

Non è dato sapere quanto guadagni dalle due attività ma sappiamo che c’è stato un periodo in cui trovandosi a corto di soldi ha chiesto aiuto alla sorella Guendalina, come ha raccontato all’Isola Jeremias Rodrigueza tradendo una confidenza che gli era stata fatta.

La relazione con Diana Del Bufalo

Edoardo Tavassi Diana Del Bufalo 20220413-tipiu.com

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Edoardo, non si sa se il suo cuore al momento sia occupato e se abbia quindi una fidanzata: dal suo profilo Instagram non trapela nulla. Ma le sue relazioni pregresse sono di dominio pubblico:  prima Lucia Martella, poi un legame con Diana Del Bufalo tra il 2019 e il 2020. I due, amici già da prima, hanno avuto una storia durata circa sei mesi dopo la rottura di lei con Paolo Ruffini.

Perché si lasciarono? L’attrice dice che la causa della rottura non fu un “motivo disastroso“, lasciando intendere che nulla di grave sia accaduto, ammettendo poi che i sentimenti si trasformano e che “lui è diventato un enorme punto di riferimento per me accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove“.

Impostazioni privacy