Fiocco rosa a Oggi è Un Altro giorno: l’annuncio di Serena Bortone

Antonio Mezzancella ora è di nuovo padre. Si tratta del terzo figlio per lui e l’annuncio del lieto evento è stato dato a Oggi è un altro giorno, trasmissione di Rai Uno.

Tre volte papà, Antonio Mezzancella

Durante la trasmissione Oggi è un altro giorno, all’inizio della puntata dell’11 aprile, è stata data la notizia dell’arrivo di Aurora. È nata la terza figlia Antonio Mezzancella. A dare la lieta notizia è stata Serena Bortone che ha annunciato la piccola con il neo papà, subito dopo aver avuto il collegamento dal tg1.

Un’ occasione speciale che ha visto comparire un bel fiocco rosa in studio per festeggiare l’evento. Un gentile omaggio è stato fatto anche da Memo Remigi durante la trasmissione. Mezzancella ha poi raccontato l’evento nei dettagli dicendo che ci sono state difficoltà nel parto e il lungo travaglio della compagna Georgia Manci, che è durato più di 10 ore.

Il racconto di Antonio Mezzancella

Un parto molto lungo, dalle 6 del pomeriggio di sabato alla fine la bimba è nata alle 4.25 di domenica mattina”, ha spiegato Mezzancella, aggiungendo che lungo tutto il travaglio è rimasto al fianco di Georgia. “Il corpo umano femminile è veramente capace di tutto”, ha chiosato sorridendo. Spazio quindi ad un videomessaggio fatto arrivare in studio dalla neo mamma Georgia che, dall’ospedale, è apparsa raggiante: “Stiamo bene, un abbraccio grande a tutti”, ha salutato con un riso tripudiante la donna, incassando i complimenti della Bortone: “Geo è bellissima, come se niente fosse. Wow”.

Un racconto che ha coinvolto tutto il pubblico concentrato ad ascoltare gli eventi che hanno portato alla felice nascita della terza figlia di Antonio Mezzancella e della sua compagna Georgia. Aurora è il suo nome, un nominativo ben augurante che da l’inizio a una nuova vita per questa bimba che ha voluto far sentire il suo arrivo con 10 ore di attesa e travaglio per la mamma. Una grande gioia per i genitori e tutti i fan.

Impostazioni privacy