Amici, si sente male in sala prove : interviene Maria De Filippi

Un concorrente della prestigiosa scuola di Amici si sente male durante le prove in sala.  La conduttrice interviene tempestivamente per cercare di aiutarlo e capire che cosa sia successo. Panico in studio.

Sembra che un concorrente, forse a causa dello stress accumulato negli ultimi tempi, si sia sentito male durante le prove. E a quel punto Maria De Filippi, grande protagonista e donna molto accorta, oltre che sensibile, decide di intervenire, parlando subitaneamente con lui. Il racconto dei fatti.

Amici, malore in sala prove per un concorrente

Siamo oramai arrivati  da tempo alla fase serale del noto talent di Canale 5, Amici Di Maria De Filippi. Dunque  è più che mai logico che i partecipanti, siano essi cantanti o ballerini, siano più che mai sotto pressione a causa dell’impegno fisico e psicologico al quale si stanno sottoponendo al fine di dare il meglio di se stessi nel prove che li aspettano. E uno di loro sembra che si sia sentito male e abbia avuto un tracollo in sala prove. Tanta paura per lui e per la redazione. A quel punto interviene Maria

Nunzio parla a ruota libera dei suoi problemi di salute

Si tratta di Nunzio, da poco rimasto anche vittima di un crudele scherzo da parte dei compagni di stanza che gli hanno fatto credere che ci fossero degli spiriti, cosa che ha portato per un istante il ragazzo anche a maturare la decisione di abbandonare la scuola.

Il giovane parla a cuore aperto dei suoi problemi di salute e delle forze che gli sono venute spesso a mancare durante le prove, in particolare soffermandosi sul calo di zuccheri.

Un  problema- quest’ultimo- che sembra appartenergli da tempo e che gli succede spesso, portandolo di conseguenza ad alimentarsi con cibi talvolta sconvenienti e controproducenti per la sua disciplina.

Il dialogo con Queen Mary gli è di grande conforto

Il dialogo avuto con Maria sembra essere  stato  una sorta di confessionale, ove il ragazzo è apparso decisamente affranto per il fatto che sembra fare davvero molta ma molto fatica a reggere i ritmi richiesti dalla scuola.

Ma le parole della padrona di casa lo confortano! In sostanza lei gli ha detto che il suo stato di stanchezza è anche stato soprattutto dovuto allo sforzo fisico al quale si è sottoposto negli ultimi tempi e che si vede chiaramente, nonostante tutto, la sua abnegazione, ovvero che si sta impegnando seriamente – a differenza di altri ex concorrenti che hanno invece perso la maglia per la loro leggerezza!

Inoltre essendo entrato nella scuola in tempi più recenti, è naturale che il suo fisico sia ancora in fase di adattamento, ma sicuramente, come ha sottolineato la conduttrice, non tarderà a rimettersi al passo coi compagni di corso.

Impostazioni privacy