AlBano in lacrime per Romina Power: “Lei..”

Il cantante di Cellino San Marco non ha saputo trattenere le lacrime per le parole pronunciate dalla ex moglie Romina Power durante la puntata di Verissimo in data 10 aprile 2022. Ma che cosa ha detto la donna di tanto emozionante e sconvolgente?

Albano visibilmente commosso dalle parole della ex moglie Romina durante la trasmissione. Qualcosa lo ha scosso dentro, nell’anima.

Albano in lacrime per Romina

Tra gli ospiti di Verissimo in una recente puntata c’è stato anche Al Bano e da un argomento all’altro si è arrivato  a parlare della ex moglie Romina Power. La conduttrice Silvia Toffanin  ha- un certo punto- mostrato  al cantante un video: in essa Romina, sua  assai gradita ospite, raccontava del legame con nonna Jolanda, la suocera, dunque la mamma del suo celebre ex marito.  E nel farlo ha anche rivelato di esserla andata a trovare prima che si ammalasse ancora più gravemente.

Con Albano era finita da tanto tempo ma lo stesso non si poteva- di certo- dire del  legame tra le due donne, tant’è che durante quel incontro la  signora Jolanda tolse la croce che aveva intorno al collo e la regalò a Romina.

La Power e il suo legame speciale con la suocera

“E’ una cosa che fa una madre e non una suocera. Ci volevamo bene a vicenda, ne abbiamo vissute tante insieme”, e  nel fare quel  toccante ricordo c’era incluso  tutto quanto l’amore, davvero immenso,  di Romina Power  nei confronti di quella donna che l’ha aiutata a crescere i suoi figli e  che l’ha amata come una figlia.

L’artista ha anche raccontato che all’inizio sospettava molto di lei perché era attrice ma poi si sono affezionate tantissimo, a tal punto  che non ha mai avuto bisogno di assumere  una tata  dal momento che  Jolanda e lei hanno cresciuto da sole tutti e quattro i suoi figli.

Lui ha gli occhi lucidi

Un racconto toccante e  molto dolce che ha indotto  il cantante di Cellino San Marco ad avere gli  occhi visibilmente lucidi.

“La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco. Io poi non mi arrendo e questa grinta mi ha sempre salvato da ogni cosa positiva e anche negativa… Che dire, è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette…”, queste le sue commosse parole pronunciate subito dopo l’attenta visione del menzionato video.

E sul finale ha poi aggiunto, riguardo a Romina:” Poi lei ha decido di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise”.

Impostazioni privacy