Victoria De Angelis dei Maneskin senza veli a letto. Via le lenzuola, roba da infarto

La rockband più amata del momento, ovvero i Maneskin, si trova attualmente a Los Angeles non per una vacanza ma al fine di realizzare il nuovo ed attesissimo album. E  far parlare nuovamente di se è la bassista Victoria De Angelis con un altro scatto che infiamma in men che non si dica il Web. Sensuale come non mai. Lei è da infarto!

Sempre più disinibita la giovane Victoria De Angelis che con i suoi scatti senza veli – oramai diventati quasi una piacevole abitudine per i fan – non fa altro che lasciare senza fiato il vasto popolo della Rete.

Maneskin, Victoria sempre più audace e sensuale

Nuovamente nessun velo sul suo splendido corpo per Victoria De Angelis.  Tuttavia – è doveroso sottolinearlo per dovere assoluto di cronaca-  non  è affatto  una novità per la bassista dei Maneskin mostrarsi in versione integrale al pubblico della Rete, ma anche a quello dei suoi concerti dove adora mostrarsi con outfit molto ma molto audaci.

E come ogni volta incendia letteralmente gli animi dei  suoi fan, sempre più numerosi, oltre che oramai sparsi per il mondo.

La band del momento è ora impegnata a Los Angeles, non per una vacanza ma per la preparazione di un nuovo album, davvero molto atteso e per i quali i ragazzi stanno dando il massimo.

Dopo il Festival e l’Eurovision, sono diventati delle star mondiali

Chiaramente la scelta di volare oltreoceano per creare nuove canzoni non è stata affatto casuale. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision, i ragazzi sono stati catapultati in un universo internazionale e mondiale che li ha portati a collaborare con mostri sacri della musica rock, come i mitici Rolling Stones per i quali hanno aperto un concerto.

Inoltre hanno partecipato ad altre numerosissime manifestazioni e incominciato a apparire sulle riviste che escono in ogni parte del Globo. Logico è stato dunque lasciare l’Italia per cercare in America un sound dal respiro ben diverso e più adatto alla band, composta da quattro giovani che sono considerati oggi degli autentici sex symbol, compresa lei… La bellissima Victoria.

Lei nuda tra le lenzuola. Foto da censura

La bassista ha pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo,  dopo una serata con gli amici, il suo “best of the day”, ovvero una carrellata di foto della giornata trascorsa, tra le quali ne  spicca una in particolare,  a dir poco hot.

In pratica la ragazza si è scattata un selfie a letto nuda, ove però, secondo le norme dei Social, il capezzolo è stato censurato da un fiorellino digitale azzurro, pena la rimozione, come già successo non solo della foto ma del profilo.

I capelli biondi  lasciati completamente sciolti e le  lenzuola bianche candide hanno fatto da cornice a questa foto molto apprezzata, visti i commenti molto numerosi e audaci dei fan.

Impostazioni privacy