Uomini e Donne, che fine hanno fatto Nadia e Massimiliano. Dopo il trono over…

Uomini e Donne, Trono Over,  davvero molte coppie si sono formate all’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera impeccabile da Maria De Filippi. E tra di esse, una delle più interessanti, che si è creata assai di recente, è certamente- quella composta dal cavaliere Massimiliano Bartolini e dalla dama Nadia Marsala. Ma come prosegue ora la loro storia, lontana dalle telecamere?

In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto la coppia, dopo che sotto richiesta dell’uomo, è uscita dal programma per vivere alla luce del sole e distante dalla Tv, il loro amore che oramai non aveva più bisogno di ulteriori conferme. Eccoli oggi.

Nadia e Massimiliano, la coppia che nessuno si aspettava

Uomini e Donne, Trono Over, quando lui, lo stilista fiorentino,  ha fatto capolino nella trasmissione per curiosità, nessuno pensava che riuscisse a conquistare il cuore della dama Nadia che si è dimostrata fin da subito un osso davvero molto ma molto duro per tutti suoi spasimanti.

Tuttavia è stata lei a chiedergli i scambiare quattro chiacchiere innanzi a un buon bicchiere di vino, nonostante avesse già messo gli occhi su di lui Gemma Galgani che si era presa immediatamente una bella sbandata per l’uomo.

E  sebbene, come ha più volte ammesso dalla stessa, in nome della sua immensa schiettezza, che non lo trovasse bello, hanno comunque deciso di continuare a vedersi, fino a quando lei lo ha invitato a cena, a casa sua. Lì hanno anche trascorso la notte insieme in una maniera molto dolce e romantica.

E’ stato lui a chiederle di uscire dal programma

E poco dopo la coppia ha deciso di lasciare la trasmissione, ormai ben certa dei rispettivi sentimenti: l’affetto e la stima si era trasformato in amore ed era giusto e doveroso viversi ogni giorno, lontani dalle telecamere.

L’idea è nata dal cavaliere e la dama ha prontamente accettato con gli occhi che le brillavano per la gioia. Poi hanno conosciuto i rispettivi amici e le proprie famiglie e hanno iniziato a fare qualche viaggio in giro per l’ Italia, mano nella mano, come due novelli piccioncini. E oggi, a distanza di diversi mesi dalla loro uscita dal noto dating show, come vanno le cose tra di loro?

Oggi felici in giro per l’Italia

A quanto pare va davvero tutto a gonfie vele tra di loro che sono più innamorati che mai. Non per nulla la donna, che è molto riservata, ha scelto come immagine di profilo su Facebook una foto, o meglio un selfie, che la ritrae in compagnia del suo Massimiliano durante un momento della loro quotidianità, probabilmente intenti a fare un bel viaggio, visto che sono in stazione.

O si tratta solo di una piccola gita visto che si tratta di un treno della metropolitana? Ciò non c’è modo di saperlo ma quel che è certo è che i due sono ancora tanto felici insieme!

Impostazioni privacy