Tomaso Trussardi nuova fidanzata: la verità dopo l’addio a Michelle

Tomaso Trussardi da quando è finito il suo matrimonio, durato la bellezza di dieci anni, con Michelle Hunziker, non è più uscito dalla bufera mediatica e non passa giorno in cui non si cerchi di sapere qualcosa di più su di lui e sulla sua attuale situazione sentimentale. Un’ impresa non da poco poiché, pur essendo molto famoso, si sa davvero molto poco di lui visto che l’uomo è molto riservato e non ama rilasciare interviste.

E anche questo suo modo di fare e di agire- secondo molti- avrebbe contribuito alla fine dell’amore con la sua prima moglie che- invece- è una donna molto solare ed estroversa. Tuttavia pare che i due siano oggi in buoni rapporti anche per il bene delle figlie Sole e Celeste che sono ancora tanto piccine. Ma se di lei si sa che ha una storia con un affascinante chirurgo, per quanto concerne l’ex consorte pare profilarsi all’orizzonte qualche papabile novità a riguardo…

Tomaso e Michelle, ancora vicini per il bene di Sole e di Celeste

Parliamoci chiaro: quando qualche mese fa la coppia ha annunciato tramite una laconica nota stampa che il loro matrimonio era finito ci è preso un colpo! E’ vero, giravano per la verità da tempo svariate voci che li volevano vedere ormai agli sgoccioli e c’erano stati già  tanti segnali che ci avevano potuto far intuire che l’idillio fosse finito, ma i più romantici speravano di sbagliarsi.

Del resto era già da tempo  che i due non comparivano più insieme in alcuni scatti pubblicati sui Social dalla donna e lui non ha festeggiato nemmeno le festività natalizie con lei. Inoltre non era presente neanche alle vacanze sulle neve delle quali lei ci ha dato un lungo reportage tramite la pubblicazione di numerosissime Storie.

Poi eccola la doccia fredda, per non dire gelata: liason finita ma il rapporto di stima e di affetto rimane in quanto genitori di Sole e di Celeste.

Lei ora si frequenta con un affascinante chirurgo

E- ad oggi- pare che i due ex coniugi abbiano mantenuto la promessa data, tant’è che lei era presente alla festa di compleanno di lui da sola sebbene non sia più single. Difatti la donna, attualmente impegnata alla co- conduzione di Striscia accanto all’amico di sempre Gerry Scotti, è legata ora dal punto di vista sentimentale all’affascinante chirurgo Giovanni Angiolini. E Tomaso? Ha trovato una nuova compagna di vita o sta comunque iniziando a vedersi con qualcuna?

Lui è ancora single

Nonostante fin subito dopo la sua conclusione si sia mormorato di una sua possibile nuova fiamma che poi si è rivelata solo una carissima amica e ancora oggi si chiacchieri molto sul fatto che possa avere un nuovo amore, pare che ora come ora l’uomo sia ancora single. Forse ha bisogno di tempo per metabolizzare la fine del matrimonio, il primo per lui ma il secondo per Michelle, e per trovare la forza di ” rimettersi nuovamente in pista”.

Impostazioni privacy