Il Paradiso delle Signore, anticipazioni:Beatrice uscirà dal coma? la verità

Epilogo drammatico per la prossima settimana di programmazione de “Il Paradiso delle Signore”: Beatrice, vittima di un incidente, entrerà in coma: ecco quando ne uscirà

La prossima settimana di programmazione dell’amata soap opera del pomeriggio di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6” si concluderà, ovviamente venerdì, con una drammatica svolta che coinvolge Beatrice (Caterina Bertone).

“Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni: Beatrice entrerà in coma-tipiu-13/04/2022

Come è ormai palese, tra la cognata di Vittorio (Alessandro Tersigni) e Dante Romagnoli (Luca Bastianello) sta sbocciando una bella storia d’amore che però ancora non riesce a far dimenticare all’uomo i suoi propositi di vendetta: nonostante sia emotivamente coinvolto, insomma, Dante Romagnoli persegue ancora l’obiettivo di sottrarre il “Paradiso delle Signore” a Vittorio Conti: il Romagnoli, infatti, continua a tramare alle spalle del Conti tanto che è sul punto di perfezionare, senza aver preventivamente informato il suo socio, la cessione del brand “Paradiso” a una catena di negozi acquistati negli Stati Uniti.

Spoiler “Il Paradiso delle Signore 6”: Beatrice in coma, Vittorio e Dante disperati

“Il Paradiso delle Signore 6”, Vittorio e Dante disperati per le condizioni di salute di Beatrice-tipiu-13/04/2022

Ebbene, Beatrice scoprirà tutto inducendola a prendere coscienza nel peggiore dei modi della natura machiavellica di Dante: una verità che la turberà al punto tale da rimanere vittima di un incidente dalle conseguenze potenzialmente letali.

Le prime puntate della prossima settimana saranno, dunque, pervase dalla preoccupazione e dall’ansia per Beatrice che finirà in coma. A tormentarsi, naturalmente per ragioni diverse, saranno Dante Romagnoli e Vittorio Conti, con quest’ultimo che accuserà il socio di essersi cinicamente servito della madre di Pietro e Serena per i suoi poco limpidi fini.

Tuttavia, l’apprensione e l’angoscia per le sorti di Beatrice fortunatamente dureranno poco: a dispetto del pessimismo degli stessi medici che non faranno mistero di non credere in una ripresa di Beatrice facendo così sprofondare nella disperazione sia Dante che Vittorio, Beatrice miracolosamente uscirà dal tunnel del coma! Ciò succederà nella puntata numero 154, in onda giovedì 21 aprile. Il Romagnoli ovviamente sarà al settimo cielo per il pericolo di vita scongiurato e per il conseguente inizio del percorso di guarigione della sua amata tanto che uscirà profondamente cambiato da tale angosciosa esperienza, cosa di cui Vittorio Conti si accorgerà molto presto.

Impostazioni privacy