Michelle Hunziker, il décolleté esplode, top strizzato da censura: si mostra così

Michelle Hunziker nuovamente alla ribalta dopo un periodo di dolore dovuto alle continue  delusioni sentimentali, con un nuovo amore. E in Tv sta andando fortissimo, al timone di  Striscia con l’amico Gerry. E intanto fa anche impazzire i fan con alcune sue mise, decisamente molto sexy… Il top scoppia!

Dopo la fine del suo secondo matrimonio, la showgirl è tornata a sorridere accanto al medico più bello d’Italia. E sui Social, come sul Piccolo Schermo, ha ritrovato la sua proverbiale allegria che tanto piace agli italiani.

Michelle Hunziker e il suo momento d’oro

Momento d’oro per Michelle Hunziker. Dopo i numerosi dolori sentimentali  e per la fine del suo secondo matrimonio, è ritornata di nuovo in pista! Pare- infatti-che oggi sia felice con il chirurgo Giovanni Angiolini che ha anche avuto un passato televisivo, come concorrente al GF.

Sul lato professionale, dopo  il successo riscontrato dal suo one woman show Michelle Impossibile dove ha messo in chiara luce le sue indiscutibili doti di immensa artista, è tornata  a farci sorridere a Striscia accanto all’amico di sempre Gerry Scotti con il quale costituisce una delle coppie più amate a livello di conduzione del noto e seguitissimo tg satirico ” targato” Antonio Ricci.

Le sue mise sempre più intriganti e sensuali

E a confermare il periodo di serenità, anche l’amore dei fan e l’attenzione del Gossip. Ogni look proposto da Michelle conquista i telespettatori . Non per nulla l’anteprima di Striscia è tra i momenti più attesi della trasmissione e ogni foto postata su  Instagram e ogni Storia caricata attirano in men che non si dica  l’attenzione di tantissime persone.

E lei, dal canto suo, ben conscia della sua bellezza, decisamente lampante e ragguardevole, e della sua fisicità da dieci e lode, nonostante le varie gravidanze, decide di accontentare la loro curiosità, mostrandosi con minigonne vertiginose, tubini molto ma molto aderenti, in pratica una seconda pelle, tacchi altissimi e a spilli, e top scollatissimi che rischiano quasi di scoppiare!

Sexy sì ma anche ironica

E nel farlo lei usa la sua inconfondibile arma dell’ironia. Non per nulla in una Storia dove ha messo in mostra un décolleté- a dir poco-  esplosivo a stento trattenuto dal top nero. E la scritta “clicca qui”, proprio posta  sul seno , ha iniziato a scatenare i commenti in Rete più piccanti e audaci dei suoi sempre tanto numerosi sostenitori che sono anche assai felici di notare che lei è riuscita in poco tempo a ritrovare il sorriso e un nuovo amore che la rende ancora più bella e solare. Un vero incanto e un’autentica gioia per gli occhi!

Impostazioni privacy