Isola dei Famosi, il passato doloroso di Jeremias tra tumori e obesità

La morte del nonno, due tumori alle orecchie, l’obesità e il rischio di morire per annegamento: è il pericoloso e doloroso passato di Jeremias Rodriguez

Tra i concorrenti dell’attuale edizione de “L’isola dei famosi“, condotta anche quest’anno da Ilary Blasi, con Vladimir Luxuria e Nicola Savino nelle vesti di opinionisti mentre Alvin in quelle di inviato in Honduras, che meglio si stanno adattando alla difficile condizione di “naufrago” imposta dalle regole del reality figura sicuramente Jeremias Rodriguez, fratello della notissima showgirl argentina Belen, che vi gareggia in coppia con il padre Gustavo.

Jeremias Rodriguez: tumori e obesità nel suo passato-tipiu/13/04/2022

Del resto, il più piccolo del clan dei Rodriguez nella sua vita da dovuto affrontare dolori e sfide che lo hanno temprato e a confronto dei quali la quotidiana impresa di procacciarsi del cibo in quantità tali da mettere a tacere lo stomaco che borbotta per la fame e la difficile convivenza con i suoi compagni di avventura sono poco più che dei fastidi ampiamente tollerabili.

Infatti, Jeremias ha dovuto metabolizzare il dolore per la scomparsa del nonno al quale era legatissimo e il cui ricordo ancora lo fa soffrire tanto che durante l’esperienza al “Grande Fratello vip” mentre era in giardino con la sorella Cecilia all’improvviso si sciolse in un pianto.

Non solo il travaglio interiore per la scomparsa di una persona molto cara ma anche il dolore fisico nel passato del fratello di Belen: Jeremias, infatti, come raccontato qualche tempo fa dallo stesso naufrago, ha avuto due tumori alle orecchie, uno benigno e l’altro maligno, che ha dovuto asportare chirurgicamente e di cui gli è rimasto a perenne ricordo la cicatrice.

“L’isola dei famosi”, Jeremias Rodriguez ha rischiato di morire annegato

Jeremias Rodriguez ha rischiato di morire per annegamento-tipiu-13/04/2022

A “L’isola dei famosi” Jeremias sfoggia il suo fisico asciutto e i muscoli definiti e scolpiti, nonostante il prolungato digiuno forzato e l’impossibilità di allenarsi in palestra, che ne fanno non solo uno dei sex symbol del panorama televisivo nostrano ma anche il degno fratello delle bellissime e conturbanti Belen e Cecilia.

Eppure, non sempre ha esibito un fisico da far invidia a quello di un modello: Jeremias ha rivelato che fino a qualche anno fa era obeso dal momento che, sempre di cattivo umore, si rimpinzava di cibo per evadere dalla sua difficile quotidianità. Poi però, senza l’aiuto di nessuno, ha capito di dover imprimere una svolta alla sua vita uscendo dalla sua “comfort zone” e così ha fatto.

Vita che, tanto per non farsi mancare nulla nella sua ancora giovane esistenza, ha rischiato di perdere per annegamento: Jeremias, qualche tempo fa, mentre era in acqua, pur non essendo lontano dalla spiaggia, a causa delle forti onde non riusciva a guadagnare la riva e, completamente nel panico, è riuscito a tornare a riva sano e salvo solo grazie al provvidenziale intervento del cugino, più piccolo di lui di 10 anni.

E’ proprio in ragione delle suddette “forti” esperienze che Jeremias è forse tra i naufraghi dell’attuale edizione de “L’isola dei famosi” il meglio equipaggiato per affrontare le ristrettezze di un’avventura al limite come quella del reality condotto da Ilary Blasi.

 

 

Impostazioni privacy