Davide Rossi, chi è il nuovo fidanzato di Elodie: diversissimo da Marracash

Si chiama Davide Rossi ed è stato fotografato con la cantante Elodie in atteggiamenti inequivocabili. Ma chi è il nuovo fidanzato dell’artista? In realtà non è poi così nuovo, si tratta di un ritorno d’amore.

Davide Rossi e Elodie
Davide Rossi e Elodie – TiPiu.com

Elodie e il suo misterioso fidanzato

“Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola” ha dichiarato Elodie alcune settimane fa durante un’intervista alla rivista Grazia. Ma le sue decisioni in merito di solitudine sono durate poco, le foto che sono state pubblicate mostrano l’artista con un nuovo ragazzo. Ma la sorpresa è che, in realtà, non si tratta di una new entry ma piuttosto di una vecchia fiamma, questo ragazzo era già stato visto con la cantante in passato.

No, non si tratta di Marracash, qualcuno rimarrà deluso ma non è lui. I due si sono incontrati mentre stavano lavorando sul set di Margarita singolo del 2019, ed è in questa occasione che è scattata la scintilla e si sono innamorati.

Non si può non ricordare il red carpet a Venezia 77 e nemmeno il video Crazy Love che è servito per darsi l’addio nel 2021. Una storia ormai finita come dice la stessa Elodie: “Il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia”.

Chi è il nuovo amore di Elodie

Il mistero è presto risolto, si tratta del manager di Armani, Davide Rossi. La coppia è stata fotografata dai paparazzi della rivista Chi in atteggiamenti più che affettuosi. Dalle immagini si può notare come i due si baciano con passione all’esterno di un noto locale di Milano. Un ulteriore conferma viene data direttamente dal manager che, sul suo profilo Instagram, il 7 febbraio ha pubblicato una storia con la foto della mano della cantante stretta nella sua.

Davide Rossi e Elodie
Davide Rossi e Elodie – TiPiu.com

Davide Rossi non è un nuovo fidanzato ma un ritorno di fiamma, tra i due c’era qualcosa già ad ottobre scorso quando Elodie e Marracash erano già in aria di separazione non ancora ufficializzata. Elodie e Davide erano stati fotografati a una cena insieme a diversi amici, dopo la cena i due sono entrati nel portone della casa della cantante. Il flirt era stato negato o comunque era stato precisato che non aveva continuazione, evidentemente non è così.

Impostazioni privacy