Clizia e Paolo curiosità: sapete quanti anni di differenza ci sono tra di loro?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie dello showbiz più acclamate del momento. Innamoratissimi e oggi anche genitori del piccolo Gabriele, amano condividere i momenti più belli con i loro fan attraverso i social. Ma quanti anni di differenza ci sono tra loro?  

Correva il Grande Fratello del 2020 e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro erano due dei concorrenti. Un’ edizione che, come sanno i fan, fu poi travolta anche dalla pandemia, come accadde in quel momento per tutti i comuni mortali.

La casa più spiata d’Italia fece da location ai loro primi avvicinamenti, ai loro primi sguardi d’amore. La loro storia d’amore si palesò poi al pubblico e da allora continua a gonfie e vele.

Una storia d’amore non scontata

Paolo Ciavarro, oltre ad essere noto come figlio d’arte, nello specifico di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, è famoso anche per essere da tempo, una presenza fissa a Forum. Clizia Incorvaia, invece, ex moglie di Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, era già apparsa con quest’ultimo in una passata edizione di Pechino Express e in altri programmi televisivi come Markette e Chiambretti Night.

Insomma, una coppia non proprio scontata, apparentemente composta da due persone provenienti da passioni diverse. Eppure, non solo tra loro è nata la scintilla, ma a dispetto di chi non ci avrebbe scommesso un centesimo, sul proseguimento del loro amore, i due sono andati avanti anche dopo essere usciti dal reality e oggi hanno anche un figlio, Gabriele, nato a febbraio.

Clizia e Paolo, la differenza di età non conta

Un amore davvero grande quello tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ancor più incredibile se si pensa che i due non sono affatto coetanei: la Incorvaia infatti ha 41 anni, mentre Ciavarro ne ha 30. Dieci anni di differenza, che non pesano affatto, tanto da desiderare di avere un figlio assieme.

La coppia convive in una splendida casa romana ed è molto social. Fin dal primo giorno insieme, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, i due hanno sempre aggiornato i fan sulle loro cose, fino ad arrivare alla gravidanza costantemente documentata da Clizia, anche con consigli utili.

Il loro racconto d’amore prosegue a gonfie e vele con l’arrivo di Gabriel, ormai anche lui piccola star dei fan della coppia.

Impostazioni privacy